mercoledì 2 marzo 2011

Una SPA in casa mia!!!

Ieri sera ero stanca...come quasi sempre da quasi 7 mesi a questa parte...una giornata di corsa, un panino al voo e adesso...non ci vedo più dalla fame...ops...no, mi sono lasciata andare!
Dicevo, ero stanchissima, tesa, venivo da una giornata di dieta ferrea (sigh!) con buona dose di attività fisica, la bimba per gradire era particolarmente nervosa (maledetti dentini!)..non voleva mangiare, non voleva bere il latte, no voleva dormire, non voleva caricarmi la lavastoviglie...no aspe quello era il marito...ok comunque...erano le 00:00 ora locale, la Puzzola era urante nel suo lettino e non voleva saperne nulla di chiudere gli occhi nonstante fosse stremata..e i piatti erano lì sul tavolo che dovevano ancora essere sistemati nella Santissima lavastoviglie e il marito era momentaneamente disponibile...ci mancava solo la vocina che diceva "la invitiamo a riprovare più tardi"...beh stavo per mettere in scena la mia scena madre peggiore di tutte...stavo pe cacciare un rlo cosmico che pure gli alieni della galassia vicina si sarebbero spaventati..stavo per assoldare i peggiori killer della mala...quando è comparso lui...il marito non pervenuto che con una voce dolcissima mi dice "Zitta e seguimi!"...
Io lo seguo al piano di sotto dove non si vedeva quasi nulla, c'era un odore di muschio nero fortissimo (era un olio che avevamo comperato in Egitto in viagio di nozze)..che mi piaceva un sacco...e poi...cosa vedo?!
Il tavolo della taverna era stato ricoperto da un piumino ed una asciugamano..le candele accese dappertutto...e mio marito che mi dice..."Bene signora, si spogli e si sdrai sul lettino...la FinalmenteSPA ha appena aperto solo per lei!"....Beh donne mie, che ve lo dico a fare, non me fregava più nulla, di sonno, stanchezza e nervosismo, mi sono sdraiata li e....ha avuto inizio il massaggio più bello e rilassante di tutta la mia vita....
Vi devo dire come è finita la serata?! Su signore e signori...ci sono bambini, arrivateci da sole!!! :-D

32 commenti:

Artemisia ha detto...

non sai come ti invidio....

CosmicMummy ha detto...

bravi!!! proprio quello che ci voleva!!! bisogna imporsi dei momenti come questi almeno 1 volta al mese... ;-)

Semplicemente Mamma ha detto...

@artemisia...purtroppo il marito non te lo posso prestare...hihihihi

@cosmic...per me sarebbe meglio una volta a settimana, ma anche una al mese può andare!

MadreCreativa ha detto...

Braviiiii! Che marito fantastico...

Semplicemente Mamma ha detto...

@madre..grazie...si si...mi sa che me lo risposo!!!

Unknown ha detto...

In tutto questo... la Puzzola ha continuato a piangere?

Semplicemente Mamma ha detto...

si è addormentata di schianto un attimo prima che decidessi di scaraventarla fuori dal balcone...

pinkmommy ha detto...

ma che fantastico pensiero! bravo il marito!

Vanessa ha detto...

come ti invidiooooooooooooooooooooooooooo mamma mia il mio compagno non pensa assolutamente a ste cose

Semplicemente Mamma ha detto...

@pink..dirò al maritozzo di tutti questi apprezzamenti così crescerà di almeno 40 cm...

@vany...magari qualche volta prova a suggerirglielo!!!!

Gnappetta ha detto...

Cioè voi avete fatto gli sporcaccioni mentre la povera puzzola piangeva?! Ahiaiai signora mia...(avete fatto benissimo :D)

Semplicemente Mamma ha detto...

no no...noi abbiamo aspettato che crollasse schiattata intimorita dalle mie minaccia di figlicidio per fare gli sporcaccioni...sonon pessima ma non fino a questo punto!!!

sfollicolatamente ha detto...

eeeh quando ci vuole ci vuole!
Che bello il nuovo look del blog, simpaticissimo!!

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie mille sfolli per averlo notato!!!!e si è proprio vero...quanno ce vo ce vo!!!

Geng ha detto...

Bravissimo il marito! Dopo una giornata così ...bella la Pantera Rosa:-)

Semplicemente Mamma ha detto...

@geng...grazie mille per i complimenti al maritino e per i complimenti al blog!!!

Owl ha detto...

Eh ma bello il nuovo look... ma aspetta aspetta.... anche il tuo sorrisone post massaggio non è niente male :)

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie mille owl...ma perchè io da te non riesco a commentare?

Very_Normal_Mum ha detto...

Carino questo nuovo blog e carinissima kla spa in casa... magari mio marito avesse un'idea del genere! kiss

Semplicemente Mamma ha detto...

@pancina...grazieù111magari dopo che è nato il pupetto lo farà!!!!

Fabi ha detto...

Benvenuta nel club delle donne con Fantasticimariti... ma che bella idea che ha avuto il tuo maritino...E Brava la nostra Finalmentemamma!!! Vedo che nel mondo dei blog c'è aria di rinnovamento e cambiate tutte il vestito al vostro blog...io non mi cimento perchè secondo me finirei per eliminare tutto ma complimenti...se posso, questo mi piace molto di più di quello di prima...

A quando il prossimo super mega massaggio???

Semplicemente Mamma ha detto...

@lamamma..certo he puoi...i consigli sono sempre ipergraditi...grazie mille per l'ingresso nel club..mi mandate la tessera a casa? e quando sono gli incontri? e quanti punti si prendono? e cosa si vince? hihihihiiihi...non so a quando ma spero a presto!!!

Madamadorè ha detto...

hai capito! poi dici perchè conviene comprarsi casa con la taverna! :-))))

Semplicemente Mamma ha detto...

@madama...e si...c'ho vito lungo!!!

Speranza ha detto...

Wow, Che blog! Anche io vorrei cambiare look. E' difficile? Hai fatto tutto da sola? Che brava.
Un bravo anche al marito!

Semplicemente Mamma ha detto...

Grazie mille speranza...lo sfondo era già pronto...io l ho solo messo su!

Sunshine ha detto...

Ma che invidia...!!! Grazie ancora per ieri e per aver condiviso un pezzo della tua storia familiare con me...e mi accorgo solo ora che sono follower di pessimemamme ma non del tuo blog personale!!! Chiedo perdono e provvedo subito :-)

Nina Cerca ha detto...

hihi quando se ne escono con queste idee ti verrebbe quasi da chiedere "Chi sei? Impostore ridammi mio marito!!". Bisogna riconoscerlo...sanno farsi perdonare, in una sola volta si rimettono a paro di mesi di mancanze :)) Anche io preferisco questo layout

Contessa ha detto...

guarda io avrei ruzzolato anche subito dopo il ''zitta e seguimi'' altro che massaggio ahahah
cmq grande!

Semplicemente Mamma ha detto...

@sunshine...ma figurati...grazie a te...
@Nina...e si so proprio bravi...grazie...
@Contessa...dici che ho fatto troppo la preziosa?

Contessa ha detto...

no no hai fatto bene sono io che sono sporcacciona :-D

Semplicemente Mamma ha detto...

@contessa...e ma qualche volta ci vuole eh!!!!:-D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...