mercoledì 30 marzo 2011

Perle di saggezza!!!!

"Finalmenteeeeeeeeeeeeee"
"Dimmmi!"
"La lavastoviglie non funziona bene...c'è acqua dentroooooooooooooooo!"
>_____<


"Ragazzeeeee...ci sono da attaccare questi sticker ai muri!"
"Ma come si fa?"
>________<

"Ragazze, io finisco di colorare questi disegni e poi dovete attaccarle sulle porte delle stanze con lo scotch!"
"Si, ok, ma  come?"
>____________<

"Allora, andiamo a prendere i prodotti per pulire, che Capo ha detto di usare quelli specifici!"
"Si, ma casomai io uso i miei eh!!!"
"No, non si può....dobbiamo usare quelli specifici!"
"Ah, ok, sennò io uso i miei eh!"
"...."
"Non vuoi che uso i miei?"
"Non è che io non voglio, non si possono usare!"
"Sicura? Che sennò prendo i miei, non ti preoccupare!!!!"
>______________________________________<

Adesso io mi chiedo...come farò ad uscirne viva!!!!????

22 commenti:

Mirella ha detto...

scusa ma quella degli sticker è meravigliosa. Ma tu cos'hai risposto?

Semplicemente Mamma ha detto...

@seavessi....cosa ho risposto? occhiataccia e poi "Beh, indovina, secondo te?!Con lo sputo forse?"

Cenerentola.incasinata ha detto...

uhm!!! O_o ma lo sanno fare questo lavoro???? O_O

Semplicemente Mamma ha detto...

@cenerentola, io sospetto che non saprebbero neanche fare una frittata...

Sunshine ha detto...

Ahahaha! Manda la Puzzola ad attaccare gli stickers che fai prima!!! Che forte!!!

Mirella ha detto...

lo sai vero che in questo momento son lì che sputano sulle pareti e non capiscono perché lo sticker non sta su, vero?

Semplicemente Mamma ha detto...

@sunshine, si, ci stavo pensando proprio sai?!

@seavessi...oooooooooooppppppppppssssssssssss non ci avevo pensato, cacchiolino, fammi chiamare!!!!!

Fabi ha detto...

Ma quanti anni hanno le tue "fidate" (ih ih ih) collaboratrici??? l'età della Puzzola, ho 5 anni come il mio Chichi o 2 anni e mezzo come il mio Henk...mah, mi sa pure qualcuno di meno!!!
forza e coraggio....Crederci sempre...arrendersi mai!!!

Semplicemente Mamma ha detto...

@lamamma...il problema è che hanno una 26 e l'altra 24...quando si dice gioventù bruciata!!!!!

Gnappetta ha detto...

Ohmmmmmmmmmm! Stai facendo un po' di meditazione, vero?

Semplicemente Mamma ha detto...

@gnappetta, in effetti ho deciso che nei momenti liberi (se e quando ne avrò) mi iscriverò ad un corso di joga...anche se oramai dopo solo 2 gg ho capito che se sbrocco momento per momento quando le cose accadono non mi rovino troppo il fegato accumulando!!!!

idril ha detto...

Potresti mandarle a Zelig con gli Emo... Le vedrei bene!!! ^__^

Mammazeroventi ha detto...

Ma esattamente dove le avete trovate?
Sei sicura di non essere vittima di qualche trasmissione tipo scherzi a parte, o ancora peggio invece del contratto ti hanno fatto firmare l'accesso ad un programma sperimentale per testare la durata della pazienza umana????
A me sono capitate 2 colleghe così quando facevo la cameriera...ste due avevano difficoltà a trovare la posizione giusta di posate e bicchieri, così gli dovevo apparecchiare un posto per tavolo in modo che potessero copiare!!!! Quindi coraggio cara...prima o poi impareranno!!!

barbaraetwins ha detto...

ma mi sembrano che la ramanzina non abbia dato ancora frutti....ma fanno colazione con caffè la mattina? ;)

Contessa ha detto...

secondo me sono cinquenni un po' alte per la loro età

Artemisia ha detto...

ahahahahahahahah... sai a me cosa rispondono quando racconto certe cose: "hai voluto la bicicletta e mo pedala!"

Nina Cerca ha detto...

mhmmmmmmmmm che nervi! De coccio eh?!! Di quelle che non ti ascoltano proprio, come se non avessi parlato, tale e quale! Resisti, tieni duro e resisti. Non è facile così, sul lavoro si dovrebbe..vediamo un po'...ecco si: COLLABORARE!!! >_<

pinkmommy ha detto...

ora capisco perchè non ce la puoi fare...ma sono allucinanti, viene voglia di scuoterle per far incontrare i neuroni!

Toffee ha detto...

mado´ superano la mia collega ^^

Violetta ha detto...

Aahahahaah...che genioni...cmq io ho imparato a non dare troppe spiegazioni e se mi fan girare dico "perchè si fa così....". Va vè io sono dispotica....;)

Semplicemente Mamma ha detto...

@tutte...grazie mielle del vostro appoggio e sostegno, ho tanta paura per il futuro ma in un modo o nell'altro CELA FARò...CE LA DEVO FARE!!!!

FrancescaBo ha detto...

Scusa eh, ma con chi lavori??? Finalmente santa subito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...