giovedì 3 marzo 2011

Pessime mamme inserisce anche "Pessime donne"

Devi incontrare i tuoi parenti e inizi a tremare solo al pensiero di dove la conversazione andrà a parare?
Tua suocera viene a trovarti e tu vorresti tanto essere su una spiaggia alle Bahamas per non essere costretta ad ascoltare le nuove storie che lei sicuramente ti proporrà?
Incontri una vecchia amica e le cose che ti vengono chieste sono sempre del tipo:Quanti figli hai? Ma quando lo fate un bambino? MA lo sai che le tue amiche C, G, F, S, P, M...sono tutte incinte? Ma lo sai che anche il cane, il gatto, l'uccellino, il coniglio e il pesce rosso delle suddette amiche sono incinte? Maddai, che ci vuole a fare un figlio? C. ne ha fatti 23 e ne voleva solo 1!!!!

Maddai su che sono già 2 settimane che siete sposati....quanto volete aspettare? E l'erede? Chi sarà ad ereditare il nostro mutuo, le nostre cambiali, e tutti tutti i nostri debiti?

Sei stanca di tutte queste continue richieste, che ti fanno sentire una Pessima Donna solo perchè tu non riesci o non vuoi o non puoi avere un bambino?
Bene questo è il posto giusto per te...è il posto dove poter mandare a quel paese tutti coloro che ti strarompono dal momento in cui hai avuto il primo ciclo che "devi fare un bambino!"
Raccontaci la tua storia, sfogati. Manda a quel paese chiunque metta sempre becco nella tua vita e nel tuo rapporto con lui...unisciti a noi..il club delle Pessime ti aspetta!!!!

Quindi Pessime donne unitevi a noi...c'è posto anche per voi nel nostro blog...raccontateci anche le vostre storie e le pubblicheremo aiutandovi a togliervi qualche sassolino dalla scarpa!!!

4 commenti:

CosmicMummy ha detto...

ma è così, c'è sempre qualcosa da chiedere: quando vi sposate, quando fate un bambino, quando fate il secondo... ancora peggio "ora che hai il maschietto perchè non fai la femminuccia?": 1) lo so io quando ho voglia di averne un altro, se lo vorrò dunque fatti i cavoli tuoi 2) non si fanno a comando 3) non sono i puffi che si collezionano e se ne vuoi uno nuovo scegli quello che ti manca. la cosa che più infastidisce è che in genere queste domande le fanno persone che non hanno figli. ma soprattutto perchè nessuno si rende conto che certe domande scocciano???

Semplicemente Mamma ha detto...

e proprio vero csmic...già a me mi chiedono quando faccio il secondo...e la pupa ha solo 7 mesi!!!

Cenerentola.incasinata ha detto...

DIo IO GIA TI AMO!!!! dico sul serio!!! la domanda ... e voi figli??? nn la sopporto piu?! sto pendando di andare in analisi perche piu me lo chiedono e piu io vado per la strada opposta!!! e ne sto facendo una malattia!!! questo blog è per me :)

Semplicemente Mamma ha detto...

@cenerentola...sono proprio contenta...non sai quante volte me la sono sentita fare questa domanda..quindi lo so quanto può essere insidiosa...una scocciatura...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...