sabato 5 marzo 2011

Un tranquillo week end di....noia!!!!

Ecco cosa accade quando il Maritozzo parte per il we di lavoro consueto e io sola soletta, anzi Puzzola munita, rimango a casa....metteteci pure un tempo schifoso che di uscir di casa proprio non se ne parla neanche per sbaglio...ed ecco il mio fin troppo tranquillo we di noia!!!!
C'è qualcosa che non va nello svegliarsi la mattina presto e...dopo aver dato il buongiorno telefonico all'ammmmore mio e dato 300 baci alla mia cucciolotta, mi collego su "Faccialibro" e sto lì così ad aspettare che il tempo scorra..perchè si è vero che ocn una bimbetta in casa ci sono 300 cose da fare...ma se li dorme e io ho la voglia di fare qualsiasi cosa sotto i piedi e il mal tempo non contribuisce di certo ad aumentare la mia gioia!!! E così tv accesa a quardare un film piangiono anni 60...bimba fatta mangiare e rimessa a ninna...facebook che non risponde pechè ovviamente tutti hanno di meglio da fare che non stare connessi...il blog è quello che mi resta per ammazzare il tempo nel'attesa di dover preparare pranzo mio e della cucciola...cioè scusate eh...ma era troppo chiedere almeno una giornata di sole per poter fare una passeggiata?

16 commenti:

sfollicolatamente ha detto...

Hai ragione, che barba che noia che noia che barba - anch'io mi sono svegliata presto e tutta nervosetta e svogliata...Ma ora mi metto a fare il risotto agli scampi, e tutto brillera' di piuuuuu

Federicasole ha detto...

davvero, speriamo che questo we sia migliore e che presto arrivi la primavera, almeno porteremo le nostre cucciolotte a passeggio!kiss!

Semplicemente Mamma ha detto...

@sfolli...almeno tu hai il risotto da preparare..io non ho manco voglia di imangiare quando lui parte di solito mi faccio 2 gg di digiuno...fortuna che stasera torna!!!

@federica...guarda se non pioveva a quest0ora ero al mercato a comrpare cosine per la pupa...ma col tempo così ho anche paur a portarla in giro!!!

6cuorieunacasetta ha detto...

E per poter stendere i panni! Coraggio, che la primavera sta per arrivare! (Spero!).

Semplicemente Mamma ha detto...

@6cuori....esatto...come fai a sapere che ho casa infestata da panni da lavare che non riesco a lavare perchè non so dove stenderli?!

Madamadorè ha detto...

Finalmente....di questi tempi chiedere il sole è come chiedere l'impossibile!
Io ho il marito in casa, ma con due figlie malaticce la noia è assicurata anche da queste parti...se ti può consolare?

Semplicemente Mamma ha detto...

@madama...un pochino pochino mi consola..mal comune mezzo gaudio...però mi dispiace per le tue piccole...so quant'è brutto stare tappati in casa coi nani malati!!!1

Cenerentola.incasinata ha detto...

toc toc posso entrare??? ho letto per caso nel blog di mammamatta che anche tu sei romana :) abbiamo una cosa in comune e magari anche altre :) mi piacerebbe aggiungerti ai blog amici se ti fa piacere anche a te...io ho il blog privato...ma magri ti mando l invito per farne parte :) per ora ti lascio un abbraccio fortissimo :)

Semplicemente Mamma ha detto...

ma ciao cenerentola...sei la benvenuta...evvai un altra romana da ste parti fa sempre piacere!!!!sai che io un sacco div olte ti avevo incontrata girovagando nei blog e ho provato a leggerti...mi farebbe piacere conoscerci!!!!

Fabi ha detto...

Su dai, speriamo in una domenica di sole in modo da poter uscire con la puzzola magari mascherata!! a tirare coriandoli e stelle filanti...noi andremo al Carnevale in piazza del nosro paese,sai com'è, ho un Aladino e un Anatroccolo che non stanno più nella pella!!!
Buon Week end e un bacio

Semplicemente Mamma ha detto...

@lamamma...che dolci aladino e l'anatroccolo...patatoni...spero anche io che domani ci sia una giornata un pò più decente!!!!

pinkmommy ha detto...

dai tesora, che il pomeriggio sta finendo e domani dovrebbe esserci un pochino di sole...anche qui ha piovuto tutto il giorno, anche qui non si è fatto assolutamente nulla, ho dormito tre quarti della giornata...ma tanto domani torna gnomo, addio noia! un bacione, speriamo che domani sia una bellissima giornata per te!

Semplicemente Mamma ha detto...

@pink...grazie mille...sicuramente sarà meglio pechè torna il mio amore stasera...quindi ià la noia inizierà a scemare...poi se c'è anhe il sole sarà il massimo!!!

Cenerentola.incasinata ha detto...

anche a me farebbe molto piacere...:) poi è bello essere anche vicine no? :) bene bene :) io ti ho aggiunta :) e passerò sicuramente per conoscerti meglio da ora in poi...con molto piacere :)

Cenerentola.incasinata ha detto...

anzi facciamo cosi se mi mandi la tua mail alla mia lacenerentolamoderna@libero.it ti mando l invito :) cosi mi puoi leggere anche tu se ti fa piacere :) indicami chi sei mi raccomando come nik altrimenti mi ci perdo...io la tecnologia siamo proprio due rette parallele ahahahha ;) un bacione

Semplicemente Mamma ha detto...

@certo che mi fa piacere..mo te la mando subitissimo!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...