domenica 28 novembre 2010

Poi dici che non esci...

Finalmente ieri sera usciamo in pizzeria con amici nanomuniti e non, ovvimente con la nostra piccola e dolcissima puzzola!Ed ecco cosa accadde quando scoprimmo che il nostro tavolo era vicino alla cucina (dalla quale tra l'altro usciva un caldo che manco l'Africa centrale) e che era anche vicino ad un tavolo con 4 adorabili anziani!

"Scusi signore dovrei passare col passeggino, mi fa un pò di spazio?"
"Ma certo...prego prego...uhhhh che bella bambina...guarda come dorme tranquilla!"
"Amò aiutami a levaje il capotto che sennò la troviamo ristretta fra un pò!"
"Vabbè io la tiro su e tu jò levi!"
Da tavolo a fianco...iniziano i commenti di vecchietto 1 e vecchietta 2 :
2:"Ma xkè non la lasci stà pora creatura che stà a dormì!"
1:"E vabbè dai je stanno solo a levà il cappotto che fa caldo...poi vedrai che a rimettono a dormi!"

Dopo 20 minuti in braccio la rimettiamo nel passeggino e dopo 30 min che sta li dentro inizia di nuovo a sudare...così decido di riprendermela in braccio per spogliarla ancora un pò e portarla in una zona più fresca del ristorante:
1:"E lo dicevo io che non ci sarebbe stata nel passeggino!"
2"E vabbè non lo vedi che so giovani, poracci?"
 Poracci?! E che siamo due poveri idioti? Vabbè faccio finta di niente visto che i commenti sono fatti "sottovoce" decido di ignorarli!!!!

1:"Uuuuuuuuuuuuhhhhhh signò ma è proprio carina sta rigazzina..guarda come me sorride!"
(perchè non capisce) "Graaaaazie"
1:"Senta ma quanto c'ha a cratura?"
"3 mesi e 20 gg"
1:"iiiiiiiiiiiihhhhhhh ma è proprio grossa...mamma mia...."
2:"Scusi signò...ma i capelli gliel'ha tagliati lei? non perchè ce li ha proprio corti corti....."
"E beh....c'ha 3 mesi!"

Ma la chicca è stata al momento in cui i "simpatici nonnini" hanno deciso che era ora di levarsi dalle scatol...ehm....di andare a casa!

2:"Salve signò...e in bocca al lupo per la rigazzina!"
"Grazie arrivederci"
2:"Senta ma c'ha solo questa?"
(Noooooo che scherza ce n'ho na ventina ma li lascio a casa perchè so brutti e puzzano!) "Si, è la prima...e unica....per ora"
2:" mmmmmmmmmmm   Non va bene!!!!"
"Scusi e perchè?"
2:"Troppo pochi..ne dovete fà de più...."
" (........) .........."

8 commenti:

Nina Cerca ha detto...

Ma ringrazia dio che ce n'abbiamo una! Mammamia che ficcanaso sfacciati sti vecchietti...sono gli stessi che se ti vedono con il tuo ammore e senza prole ti rinfacciano che non hai messo figli al mondo come se gli avessi fatto un torto personale...Santa pasciensa! ^_^
Piuttosto come sta la puzzolina dopo l'uscita sahariana!

Semplicemente Mamma ha detto...

diciamo che dei 7 kg che aveva quando è entrata è uscita che pesava sui 3 kg....pora stella quanto ha potuto sudare...mamma miaaaaaaa anzi che troppo buona è stata poraccia!!!!..no guarda i nonnini li avrei eliminati dala faccia della terra all'istante...ah..se i miei occhi fossero 2 bazooka....sai quanta gente in meno al mondo....e daje!!!!!

Sara Salvarani ha detto...

Ok...hanno avuto figli PRIMA di noi...ok l'età è saggezza...ok vogliono fare conversazione che magari i loro figli non ci vanno ami a trovarli (ci domandiamo il perchè?!!? facciamo un sondaggio?!!?)...ma perchè gli anziani devono sfrangere i maroni a questo modo? TUTTI!!

Semplicemente Mamma ha detto...

ah non ne ho idea....sarà che l'età attiva zone del cervello dedicate al rompimento...pensa che un mio amico che stava a tavola cn noi non faceva che dire "Ma un pacchetto de fatti loro no eh!"..guarda una bella serara ma i vecchietti erano da eliminazione fisica....

Gnappetta ha detto...

Eh ma pure voi...che state a aspettà pe' fanne n'artro?! Pora fija a quasi 4 mesi ancora sola?!

Semplicemente Mamma ha detto...

mmmmmmmmmmmmmm in effetti dai....sarebbe ora...che x caso me lo fai e me lo dai quando c'ha 18 anni o una carriera già ben avviata? ecco....così je dovevo risponne!!!hihihihihihi

barbaraetwins ha detto...

io con i commenti ci sono abituata..anzi ci ero abituata sui gemelli..ora sono un pò diminuiti..poi il maschio sembra + grande e quando dico che sono gemelli mi guardano stupiti..allora non dico niente basta... quando erano piccoli i commenti eerano all'ordine del giorno..alla fine ti entravano nell'orecchio e contemporaneamente uscivano dall'altro :) grazie per essere passata dal mio blog...a presto

Semplicemente Mamma ha detto...

ciao twins...ma figurati ci paso volentieri da un pò...mi piace l'idea di sapere com'è la vita coi gemelli, li avrei voluti anch'io...ma forse solo perchè sono un pò masochista!!!
Ai commenti sti iniziando ad abituarmici pure io...ma quando sono così spassosi no resisto a riportarli!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...