venerdì 12 novembre 2010

piccole donne…

e si…oggi sono particolarmente prolissa e produttiva…sarà che nn c’ho voglia di fare un bellissimo nulla…sarà che la mia metà e partito per lavoro…sarà che la puzzola dorme felicemente (e doveva mangiare un’ora fa!)…ma nn avendo nulla da fare (o meglio avei 1000 cose da fare ma nun me va manco pè niente de fanne una!) e così mi sfogo col pc…e porette voi che me dovete sorbì!!!
stamani (giusto per far capire che nn sono un’illetterata :-D !) siamo state al mercato così tanto per fare una bella passeggiata con questo sole stupendo e la puzzola che fa…spande sorrisi di qua e di là a chiunque provi anche solo a sbirciare nel marsupio!!!! ma roba che se la vedeva il padre un bel collegio dalle suore con prospettiva futura di vocazione imposta nelle monache di clausura non gliela levava nessuno!!!
ma dico io no…c’hai a mala pena 3 mesi…ancora manco te reggi non dico in piedi ma manco seduta da sola…nn sai dire una parola se non ehhhhhhh ahhhhhhhh uhhhhhhhhh e fai già la ruffiana con chiunque incontri?!e se cominciamo così da grande che fai?!non ci voglio pensare!!!vabbè che dicono che le femmine sono più sveglie ma una un pò più sonnacchiosa mi sa che mi avrebbe dato meno grattacapi!!!morale della favola :le donne sono femmine già da quando vengono al mondo…sarà un bene o sarà un male?!a voi la conclusione!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...