venerdì 12 novembre 2010

The gratest love of all!!!

La amo..questa è la verità! La amo…amo quel suo sguardo dolce, amo il suo sorriso tenero, la amo quando piange e si calma solo con me, la amo quando si addormenta sicura e tranquilla sul mio petto, la amo quando stringe il mio dito nella sua manina, la amo quando sta male e vuole solo la sua mamma, la amo quando in braccio agli altri cerca il mio sguardo, la amo perchè è MIA, perchè è una parte di me, perchè ha rapito il mio cuore fin dal primo momento in cui ho saputo che era dentro di me, l’ho amata quando la sentivo muoversi dentro di me…la amo come non amo nessun’altro al mondo, darei la mia vita per lei, è lei il grande amore della mia vita perchè è lei la mia vita!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...