sabato 27 novembre 2010

Cartoon Network

Stamattina sono in vena di cartoni animati, forse perchè ieri ho fatto rifare la sintonizzazione al digitale e ho visto i 300 e rotti canali che prendeva dei quali un botto sono canali per bambini o quasi...perchè a giudicare dai cartoni che ci fanno su....io a mia figlia non li farei vedere neanche dietro pagamento...e così ripensavo ai cartoni di quando ero piccola....e questa è un piccola compilation (non in ordine di preferenza):


Era carina la storia e ripensandoci incitava a darsi da fare nello sport come molti altri cartoni di quei tempi e a non scoraggiarsi quando le cose non andavano bene...allora gli eroi dei cartoni non sempre vincevano....







Chi non ricorda le catene sui polsi duante l'allenamento?! bhe si un pò cruento!!!!












Hello Spank.....il mio papà....Hello Spank ha preso il mare....











Hilaryyyyyyyyyyyy...melodiosa Hilaryyyyyyyyyyyy
non immaginate quanti nastri di cassette ho rotto per attaccarli all'involucro delle biro e farci i nastri da ginnastica artistica.....







   Pampolopimpolaparimpapùpimpolopampoloparimpampummmmmmmmm...che frase magica idiota...però ancora me la ricordo....









E voi quali erano i vostri cartoni animati preferiti?!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...