venerdì 12 novembre 2010

Baby dipendenze!!!

E fu così che con mia grande sorpresa scoprii di avere una figlia simpson-dipendnte!!!!
Ebbene si, non sono una madre degenere che piazza la figlia di 3 mesi davanti alla tv..è solo che quando sono sola soletta a casa tenerla accesa mi fa compagnia…ma da qualche giorno ho scoperto una cosa inquietante:la mia bimba dovunque si trovi in cucina storce completamente la testa finchè nn riesce a vedere il televisore….specialmente quando in onda ci sono i simpson!!! omammamia…ho creato un mostro!!!!
è vero che a me piacciono e li vedo…però nn pensavo che anche mia figlia a 3 mesi fosse già in grado di coglierne la sottile ironia!!!così ho fatto un esperimento…l’ho lasciata sul lettone con la tv accesa che dva ovviamente la gialla famigliola..poi mi sono avvicinata e l’ho presa in braccio con il solito :”amorevienidamamma, vitamia, mammatiama!” da mamma esaurita..risultato?!strilli e pianti a gogò che neanche se le avessi stacato un braccio a morsi….pianti terminati quando?!quando l’ho ripiazzata davanti al televisore!!!
osantapace…mia figlia si sta simpsonizzando….finirà che chiederà l’adozione a Marge e prenderà il posto di Maggie come ciucciatrice doc!!!!ho paura mia figlia mi peferisce il televisore…sapete che faccio?! negozio di costumi e travestimento da giallognola…dite che funzionerà?! ai posteri l’ardua sentenza!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...