venerdì 12 novembre 2010

Macchina del tempo!


se ce l’avessi la userei per saltare questa giornata e andare direttamente a domani…sperando vada meglio!!!
riepiloghiamo:
ore 8,30: la puzzola si sveglia (dopo averlo fatto anche alle 4,alle 6, alle 7!) e lui si sveglia felice perchè la pupa ha fatto “tuttaunatiratamachebravachecihafattoriposare”…a lui…io mi sveglio che c’ho più sonno di quando so andata a dormì!!!
ore 9,00:dopo cambio pannolino e lavaggetto nasale (perchè nel frattempo si è raffreddata!) e pianto isterico post-lavaggetto (che pare che l’hai torturata!!!) è l’ora della pappa (SUA).Aspetto la mezz’ora ormai di rito tenendola su e poi finalmente la poggio nella sdraietta altalena dove sta tranquilla e paciosa per tipo 15 min…il tempo di darmi una mezza sistemata per far finta che sono ancora un essere umano!!!
ore 9,15: la prendo in braccio per l’ennesimo ruttino (che col reflusso povera fa ruttini anche dopo 2 ore dalla pappa!!!), si calma la rimetto giù e vado a mettere a fare un altra lavatrice, raccogliere i panni, stirare il camice del maritozzo!
ore 10,00: amòòòòòòòòòòòò vedi che io alle 12 devo mangiare che alle 12:15 devo andà al lavoro!!!!!! e quindi inizio a preparare il pranzo mentre la puzzola ha ripreso a piangere per altri dolori di pancia e semi rigurgitino…quindi solita routine tirala su, coccolala, fa il ruttino, calmala, rimettila giù!!!
ore 11,00: piccolo quasi impercetibile doloretto al basso ventre…che sarà…ma nulla…
ore 11,30: ho preparato  il pranzo, steso i panni e messo a fare un’altra lavatrice..ora rifaccio il letto e sistemo un pò di robe della puzzola che è rimasta senza bavaglini puliti!!!
ore 12,00: lui pranza e io preparo il latte a lei…la cambio, lavaggetto e altra pappa con conseguente routine…intanto i dolori amumentano tantissimo e nn so che pensare…intanto lei a cattiveria fa la cacca in quella mezz’ora in cui la devi tenere su (vedi perchè nell’altro mio post) e in più si addormenta…quindi è l’1,00..che faccio la metto a letto senza cambiarla o la sveglio rischiando che poi nn si riaddormenti più e pianga per la stanchezza e così alta il mio pranzo?!ok rischio e la metto a letto….
ore 13,15: mangio un piatto di pasta riscaldata che fa proprio schifo…chissà se prima era meglio…ma vabbè…intanto mi guardo su rai 4 un tristissimo programma di repliche comiche che conosco e quindi nn mi fanno poi ridere..ma meglio di niente…e intanto penso a quello che mi aspetta quando si sveglia e la devo cambiare (e nn è il max mangiare quando sai che ti aspetta una montagna di cacca da cambiare e intanto speri che nn si sia sporcata troppo!)
ore 13, 30: nhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè…..si è svegliata la cucciola…ok…mi faccio coraggio…un bel respiro x prepararmi all’apnea e…via…vado!!!omammamiamacom’èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè….si perchè ultimamente la mia cucciola fa la pupù verso l’ombelico…ma come si fa?1ma nn dovrebbe farla verso dietro?! non è che tra un cambio di pannolino e l’altro le ho montato al contrario il sederotto?!…si è sporcata body e tutina…tanto x cambiare…la lavo integralmente e la cambio…e già so che anche oggi si laveranno vestitini sporchi di cacca!!!
ore 14,00: lei è nella sua sdraietta cercando di riaddormentarsi e io sono al pc…esorcizzando questa brutta giornata…e so che, anche se qui a roma piove a dirotto da ieri sera…più tardi dovrò anche ricambiare e vestire la pupa, vestirmi io…metterle il giubbino e il cappellino (che lei odia!), bardarla nel marsupio e cercare di uscire in una pausa di pioggia per andare in farmacia a prenderle il farmaco anti.coliche che funzionicchia anche per il reflusso…e i miei dolori sono sempre più forti…e la giornata è solo a meta!!!!
non oso immaginare cosa potrà accadere fino a stasera, visto che il maritozzo mi ha chiamato per dirmi che stasera ha una riunione e tornerà tardissimo…wowwwwwwwwwwww…ma che bella giornata!!!!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...