venerdì 12 novembre 2010

odio le farfalle!!!!!

ma si possono intere giornate a cantare “farfallinaaaaaa bella e biancaaaa……….” nn ce la posso fare e in più mi regalano il seggiolone pappa e…….ha una MEGA FARFALLA DISEGNATA SOPRA….bastaaaaaaaaaa!!!!e pensare che amavo le farfalle!!!!

2 commenti:

nina ha detto...

A parte le volte che me l’hanno cantata a me quando ero piccola, che mi sono trovata adulta che la sapevo a memoria e non sapevo manco io com’è!
A parte che lavorando all’asilo è stata per lungo tempo nella top five delle meglio canzoni per nani di pochi mesi. Da suicidio
A parte che è una nenia e andrebbe abolita.
A parte tutto ciò sono d’accordo con te. No. Non si può!
Evvai con Redemption song di Bob Marley, ho sempre pensato che qndo sarò anche io Nano-munita sarà un must! Capisco che manca il gioco di mano, che è poi il punto forza della farfallinabellaebianca…però credo abbia un ottimo potere rilassante! Try it!

Semplicemente Mamma ha detto...

nn ci posso credere..anche tu lavori in asilo?!io pure…sn educatrice e da 5 anni lavoro in asili nido quindi…….farfalline a gogo…siiiiiiiiiiiii!!!!solo ke purtroppo a furia di sentirla quado ero in pancia la mia puzzola ora vuole sentire solo quella x calmarsi…mannaggia a me…attenta a quando sarai incinta,falle ascoltare solo cose di cui nn potrai pentirti in futuro!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...