venerdì 19 novembre 2010

Emergenzaaaaaaa

Prestoooo, chiamate il team di Medical Investigation...voglio la tenda bianca intorno alla casa, l'quipe con tanto di tutoni e mascheroni anti-contagio!!!!! Aiutoooooo...la mia  tracheite sta peggiorando ogni secondo di più....che meraviglia...ho il naso che le cascate del Niagara a confronto sono un fiumiciattolo, la gola che dire che mi brucia è un eufemismo...ogni volta che tossisco la mia bimba fa un mega salto...credo che oramai sia convinta di avere 2 papà visto che mia dolcissima vocina ricorda molto l'orco delle favole!!! e la cosa più bella è che mi devo comunque occupare della pupa tenendola a distanza di sicurezza...e non è facile cambiare il pannolino e dare la pappa a distanza...mi sa che la mamma wireless non l'hanno ancora inventata vero?!

2 commenti:

Nina Cerca ha detto...

Dona mi dispiace tanto saperti malata anche a te. Perchè io, bene o male, posso lasciarmi andare e sprofondare nel letto aspettando giorni migliori...ma tu no, neanche il sacrosanto diritto allo stato d'abbandono tipico della malattia. Spero ti passi presto, prendi propoli, esiste l'aspirina alla propoli che è fantastica e poi c'è uno sciroppo efficace che si chiama broncolsan, anche questo lo puoi trovare sia in erboristeria che in farmacia...riguardati e prenditi cura di te, per qua nto possibile.
Bacini...anzi no che sei infetta...ti faccio ciao ciao con la mano da lontano stavolta ^_^

Semplicemente Mamma ha detto...

uffi...grazie....diciamo chew mal comune mezzo gaudio...oggi una mezz'ora di abbandono sono riuscita a farmela ma il pianto della puzzola mi ha riportata alla realtà...non esiste malattia...praticamente sono una cocopro di mia figlia...assunta ma a progetto e quindi niente malattia...uffi...grazie dei consigli domattina manderò mio marito in farmacia a fare shopping...tanto oramai ci daranno la tessera raccolta punti tra le cose per la nana e adesso per me vinciamo la farmacia alla fine!!!per ora gli sto dando giù di antiinfiammatori, propoli e iodosan gola...spero solo di non infettare la cucciola...se si ammala lei così piccina è la fine...povera stellina!!!
e neanche un bacino che fa passare la bua...dai almeno virtuale...questo però è uno di quei momenti nei quali i miei neuroni smettono di funzionare e vorrei avere mia mamma vicina...ma poi passano questi momenti...ah se passano!!!grazie ancora!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...