lunedì 28 febbraio 2011

Da oggi si cambia vita!!!

Vi ho già confessato la mia dipendenza...quindi sapete già quanto sarà duro per me questo cambiamento...ma urge e quindi va fatto!!!
Mi sono stancata di quei 6 kg del post gravidanza che mi sono rimasti attaccati come una cozza, mi sono stancata di tutte le cose che ho nell'armadio e che non mi entrano più..quindi...da oggi abiliamo i dolci in questa casa, aboliamo gli intingoli grassi e oleosi e si passa ad uno stile di vita più salutare... gli unici dolci che mi concederò saranno i biscotti a colazione e poi nulla...prometto che non lo farò più!!! E mio marito ha deciso che mi accompagnerà in questo percorso di guerra che anche a lui la gravidanza ha lasciato grossi segni...così si comincia con mezz'ora-quaranta minuti al giorno di tapis roulant (che non si sa che ce l'ho a fare se non lo uso più...lo usavo di più in gravidanza!!!!)...addominali a gogò e dieta ferrea..dite che ce la farò?! Non lo so intanto nesusno potrà mai dire che non c'ho provato!!!!

15 commenti:

Very_Normal_Mum ha detto...

io non ho perso i 6 kili presi con la scorsa gravidanza, e poi dovrò perdere quelli presi con questa! per non contare i 3 kili presi in crociera nel viaggio di nozze... per adesso accumulo, poi si vedrà! buona fortuna!!! :)

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la dieta...io non ce la faccio, fortunatamente non ho rimasto un granchè dalla gravidanza in chili, ma la pancetta c'è(sarà anche colpa del taglio cesareo?Bhò!), mi riprometto sempre di fare gli addominali ma li faccio massimo 2 sere a fila poi più niente per giorni e giorni...e per quanto riguarda il cibo toglietemi tutto ma non il cioccolato!!!

Contessa ha detto...

Io sognavo una gravidanza con al massimo +12kg e sono già a +12kg a 28 settimane.
Ha ha.

6kg sono 'niente' vedrai che ce la farai benissimo!

Mammazeroventi ha detto...

Mi stai dicendo che dopo la gravidanza ti sono rimasti solo 6 kili????ahhhhhhhhhhhhh sei un mostro anzi una mostra...io 6 li ho persi dopo il parto...gli altri 12 ...beh dopo dopo molto...
Comunque io sono con te, anzi direi che possiamo combattere insieme perchè la mia nazicologa( la gine nazista che mi sono scelta)mi ha gia messo a dieta ferrea anche se nn ho preso nemmeno un'etto...sai data la ciccia della precedente gravidanza prevenire è meglio che curare

Mirella ha detto...

Ce la farai benissimo :-) e anche io prima o poi riuscirò a trovare un po' di tempo per la palestra...

Insight ha detto...

ma? ma? ma le maniglie dell'amore?

Gnappetta ha detto...

Io son 3 anni che dico che mi metto a dieta! @__@

sfollicolatamente ha detto...

Grande! Forza! Ce la puoi fare! Continua cosi!
Immaginati una di quelle personal trainer maniache in una palestra americana, o anche l'allenatore di Mimi Ayuara che ti esorta e controlla (io solo cosi riesco a motivarmi: con la gente che mi urla Dai Dai Dai!)
:-)

SuSter ha detto...

Ah Ah! NO: Mimi Ayuara no! Quello era un pazzo sadico! Le legava dei pesi ai polsi fino a faarglieli sanguinare e la prendeva a pallonate in faccia, così forti che la palla si deformava, t'ho detto tutto. dai dai siamo tutte con te. SE mangi le pappine che prepari per la puzzola vedrai che 6 kg li fai fuori in un mesetto!

Fabi ha detto...

E brava...ti sento bella determinata...vedrai che ce la farai!!! Visto che io invece ho deciso di tenermeli quei 5 kg in più della gravidanza mangerò dolci e intingoli vari anche per te!!!
Un super bacio

CiuccioRock ha detto...

Certo che ce la fai!!!!Io in gravidanza hoi preso....25kg..si..l'inverno è stato rigido..tv e divano che mi avevano inglobato...bhè ora ne ho persi 20 e me ne mancano 5..li ho persi perchè tutto il giorno sono a casa con evil senza aiuti..mi faccio 3 piani di scale su e giù con passeggino e bimbo dentro..e vado sempre a camminare..e mi sono regolato con il mangiare:)

Nina Cerca ha detto...

Dai!Dai!Dai! Coraggio! Lo fai per te e per il tuo benessere, lo condivido in pieno. Anche io sono nella fase in cui cerco di essere più consapevole della mia alimentazione e di mangiare più sano. Questo perchè con la malattia ho ritrovato il mio peso forma e voglio assolutamente mantenerlo. Ottima decisione Dona, davvero ^^

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie a tutte per il sostegno...vi terrò aggiornate sugli eventuali progressi o meno della dieta!!!spero di farcela...

Semplicemente Mamma ha detto...

@insight..mniglie dell'amore?! qui c'è il maniglione antipanico e la porta in allegato!!!!

Anonimo ha detto...

È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

wealthylovespell@gmail.com

Scrivilo su Whats-app +2348105150446

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...