giovedì 3 febbraio 2011

Blog's world

Il mondo del blog mi è caduto così un pò tra capo e collo quando ero all'ultimo mese di gravidanza...girovagando in vari siti in cui si parlava dell'essere mamma...sono capitata nel famosissimo blog di Wonderland che credo tutte voi conosciate e lì mi sono innamorata del mondo delle mommy blogger!
Ho deciso di aprire un blog tutto mio senza sapere cosa aspettarmi in realtà...così giuto per sfogare un pò le tensioni della giornate, per racontare qualcosa di me, per sentirmi un pò meno sola, per...insomma per un sacco di buoni motivi ma mai e dico mai pensando di incontrare altre persone!!!
E come sempre accade, le cose che meno ti aspetti, sono quelle che poi accadono ed ho incontrato una varietà tale di persone da restarne affascinata! Per prima ho incontrato una giovane e forte donna, non ancora mamma ma in cerca come Nina..lei è stata la prima a seguire le mie avventure e la prima che io ho seguito...mi sono tanto interessata a lei, al suo mondo alla sua ricerca...ho imparato tante cose sul cercare un bambino con tutte le forze che si erano assopite in me mentre cercavo la mia Puzzola...anche lei mi ha fatto faticare per arrivare..ma quando poi è arrivata ho dimenticato tutto...e auguro a Nina che possa accadere al più presto anche a lei senza dover are altre isterobalabla...
Poi siete arrivate tutte voi amiche mie vecchie e nuove...e ho scoperto di non essere l'unica mamma esaurita, ho scoperto che in questo mondo di pazze donne blogger ci sono delle donne meravigliose che nonstante le difficoltà di ogni giorno sanno affrontare la vita sempre con un sorriso...ci siete tutte voi che giorno dopo giorno riempite le mie giornate ocn i vostri post a volte ironici, a volte riflessivi..ma non c'è giorno che non vipensi e quando non mi posso connettere pernso sempre "Chissà che ha scritto oggi tizia o caia" (che nomi orrendi tizia  e caia..ma tant'è...!).
Comunque volevo ringraziarvi tutte  perchè ogni giorno leggendo di non essere sola e di non essere l'unica a passare certi difficili momenti dell'essere mamma, moglie, donna, casalinga, lavoratrice a tratti....ci si sente meno stupide, ci si sente capite, ci si sente meno sbagliate...alle volte ci si sente meno baby bluesed...perchè quando arriva la sensazione di inadeguatezza...sai che c'è qualcun'altra qui che ha passato o sta passando le tue stesse disavventure...e questo mi aiuta moltissimo!
Siete la mia psicoanalisi....le mie Freud personali!!!
E poi ci sono quelle che mamme ancora non lo sono (e sotolineo ancora) ci sono Sfolli, Speranza e Nina di nuovo...sapete voi, io ho un'amica che non riesce ad avere figli e molte volte no riesco a capire cosa le frulla in testa o cosa può provare e leggendo voi...beh aiutate sia me che lei a capire cosa si passa quando si desidera così tanto qualcosa che tarda ad arrivare!!!!
Beh..ovviamente vi auguro di entrare il prima possibile nel mondo delle mommys blogger perchè siete tutte donne eccezzionali che diventeranno mamme eccezionali..ne sono sicura!
Vi voglio bene a tutte, davvero e sono contenta di avervi incontrate e che voi dividiate il vostro tempo con me...siete tutte delle gran done davvero...dovreste essere sempre fiere di voi stesse!!!!

Come concludere questo post?! Beh niente di meglio di....VI STIMO SORELLE....BELLA PE VOI...SE BECCAMO IN GIRO PPA A RETE EH!!!!

p.s. i nomi delle mommys blogger non li ho scritti perchè siete un botto....cmq siete tutte quelle che leggo e commento quotidianamente...tutte quelle che sono tra i miei followers e delle quali io sono follower a mia volta!

12 commenti:

Linda ha detto...

Un grazie anche a te!!!

Semplicemente Mamma ha detto...

smacckki smacckki

Nina Cerca ha detto...

Dolcezza che sei...in un momento così delicato e "disorientante" (e manco poco)come quello che sto vivendo ora...fa così bene sentirsi sostenuta e incoraggiata. Si, sono una montagna sono una montagna sono una montagna (sto facendo opera di autoconvincimento!) solida e forte!
Grazie Dona ^^

Se baccamo allora ;)

Madamadorè ha detto...

A me mi piaci un sacc!
soprattutto quando mi dai i consigli da educatrice!

Piacere per averti conosciuto.

Nina, tifo anche io per te, courage, courage!!!!

Speranza ha detto...

Grazie carissima e dolcissima amica. Siamo una triade molto determinata e aguerrita.

Nina Cerca ha detto...

@Madamadorè (oh quante belle figlie..) grazie per il tifo, bello! Misà che non ho mai avuto il piacere di conoscerti vero?

CiuccioRock ha detto...

Ti Stimo FratellA!!!!!!!

Mammazeroventi ha detto...

Grazie a te, tesora!!!
un bacio mammazeroventi in arte mammaFreud uahuhauahuahuahauah

Semplicemente Mamma ha detto...

@nina...tesora tu lo sai che avrai sempre un posticino speciale nel mio cuore di blogger....però scanzate che co na montagna come te nun se riesce a vede niente!!!!!hihihihihiihihi

@madamadorè....grassie...ma consigli da educatrice ancora non te nen ho dati...per quello ti piaccio eh?!

Semplicemente Mamma ha detto...

@speranza..ma figurati...spero che tu possa cambiare il tuo nick al più presto...

@ciuccio...bella pe teeeeeeeeeeee

@mammazeroventi....quanto prendi all'ora?!no perchè se costa troppo....cambio psicoanalista!!!!

Potolina ha detto...

che bel post!! condivido ogni virgola di ciò che hai scritto...e grazie anche a te!!! ciao ciao!

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie potolinuccia...ciao ciao anche a te!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...