giovedì 17 febbraio 2011

Ok, lo ammetto, ho una dipendenza!!!

Si dice che il primo passo per risolvere una dipendenza sia ammettere di averla...e allora io qui oggi, davanti a tutte voi amiche mie di blog, in rete così...alla mercè di tutti...lo dico..SONO CIOCCOLATO-DIPENDENTE!!!
Non so se esista una cura per questo ma mi sento davvero una tossica....
Lunedì scorso il malefico ciclo (che mi farei un altra gravidanza solo per no averlo di nuovo per un anno!) si è fatto vedere dopo 10 e dico 10 gg di ritardo...è arrivato strano, pochissimo e con moltissimi dolori..passato il ciclo dopo 5 gg i dolori continuano giorni più giorni meno e i giorni più ho ancora piccolissime perdite...non so cosa mi stia succedendo, non ne ho proprio idea..lo ammetto..sarà l'esaurimento di questi giorni...sta di fatto che sono alla spasmodica ricerca di cioccolato!!!!Ieri per la disperazione ho mangiato una tavolettina di cioccolato fondente dimenticata da non so quanto tempo in un tiretto della cucina...aveva un sapore orrendo ma era cioccolato!!!!E oggi la storia si ripete.....occhio iniettato di sangue, bavetta alla bocca a girare tutta casa in cerca di un altro pezzettino di cioccolato e non trovando nulla mi sono buttata sui biscotti secchi..che tristezza, non è proprio la stessa cosa e infatti lamia bavetta è ancora la sperando in qualche pezzo di cioccolato vagande che bussi alla mia porta o nella casetta di hansel e Gretel che si materializzio qui nella mia cucina...per la disperazione sto pensando di farmi un dolce e mangiarlo ancora bollente ma ci vuole troooooppo tempo e io NE HO BISOGNO ADESSO!!!!Sto occhieggiando il mini vasettino di nutella che mio marito ha comprato per quando la puzzola sarà più grande di quelli che avevano fatto per Natale da appendere all'albero...e mentre i miei capogiri, la mia stanchezza cronica e i miei doloretti e le mie perditine avanzano e prendono possesso di me...la voglia di cioccolato mi sta consumando!!!!!AIUTATEMI...VI PREGO!!!!

18 commenti:

CosmicMummy ha detto...

io veramente sfido chiunque ad ammettere che NON ha una dipendenza da cioccolato!!! :-D

Mirella ha detto...

io stasera faccio la meravigliosa torta semplice arancia e cioccolato della nigella lawson.
Alla faccia della dipendenza :-D

Semplicemente Mamma ha detto...

@cosmic...e si però sai cos'è girare ocme una pazza per casa alla ricerca di un pezzo di cioccolato mi preoccupa...mangerei anche mia figlia se solo fosse glassata al cioccolato...

@seavessi....tiramene un pezzo, mandamelo via mail,via facebook, un pezzo in un commento..please...ne ho bisognooooooooo

Toffee ha detto...

ahah anch´io la stessa dipendenza,ma io sono una dio quelle che metto i jeans sotto il pigiamo e scendo anche in pantofole a comprarla :)

Semplicemente Mamma ha detto...

@wanesia...lo farei volentierissimamente..ma con la nana come faccio?!aiutooooo qualcuno mi mandi un oezzetto di dolce vi prego§!!!!!

Nina Cerca ha detto...

Adesso mi ucciderete...ma io non vado particolarmente matta per la cioccolata, ad esempio la nutella mi fa abbastanza cagare. Lo so che per molte di voi dirò una bestemmia ma che ci posso fare? Poi magari una volta o due l'anno mi prende anche la voglia, e allora mi butto sulla fondente con nocciole, l'unica che mi piaccia un po' :) Ceeerto la Sacher torte mi piace un bel po', ma se devo dire cosa prorpio mi fa gola a me...la crostata O_o e la torta di mele e il tiramisù, insomma dolci "casarecci". E i biscotti con sopra il miele e le mandorle tritate...anzi quasi quasi mi è venuta voglia e me ne sparo uno! ^^

Semplicemente Mamma ha detto...

ok nina...il mio blog è aperto a tutti e tutti possono commentare, ma certe parolacce sul mio blog non le accetto!!!!LOL (visto che adesso sai cosa significa!!!) ma come non ti piace la cioccolata...io morirei adesso per averne un pezzo...però anche un pezzo di crostata, di dolce, un biscotto...qualsiasi cosa abbia zucchero al suo interno...aiutoooooooooo

Mammazeroventi ha detto...

Ciao, sono MammaZeroventi, sono dolcedipendente e non mangio cioccolata da 24 ore....

Semplicemente Mamma ha detto...

@benvenuta mammazeroventi...anche io sono pulita da 24 ore...ma venderei mia madre per u pezzetto di cioccolato....sono irrecuperabile!!!

Mammazeroventi ha detto...

Se ti interessa ho ancora scorte segrete di cioccolati kinder di tutti i tipi che abbiamo racimolato dalle calze che hanno regalato a Deo per la befana...ma nn spargere troppo la voce!!!!

sfollicolatamente ha detto...

mmmh non parlarmi di cioccolato che per S Valentino ho 'regalato' a Dear Husband un mega Toblerone da 200 g - ovviamente me lo sto mangiando tutto io - yummmmmm

Seavessi - non sapevo che Nigella fosse famosa anche in Italia! A me prima stava antipatica, con quell'aria da casalinga compiaciuta. Poi ho cominciato a vederla come una poronstar che finge di cucinare, e ora mi vedo tutti i suoi programmi ridacchiandomela sotto i baffi...

Fabi ha detto...

La mia merenda di oggi: un'intera stecca di Ritter fondente con nocciole...come ti capisco!!! Oggi poi ero particolarmente giù di morale e se è vero che il cioccolato e antidepressivo il mio umore dovrebbe tornare presto alle stelle!!!
Bacio

pinkmommy ha detto...

tesorina vorrei tanto aiutarti...ma ci sono dentro fino al collo! io sono costretta a non comprarla più, porello mio figlio che subisce sta carestia di kinder....

Semplicemente Mamma ha detto...

@sfolli..mitico regalo...wow...comunque ieri sera sono uscita a fare scorte..hihihihihi...pure i biscotti da colazione sono cioccolatosi!!!!!

@lamamma...sei mitica....

@pink...anche io dovrei..ma ci sono giorni...

SuSter ha detto...

Anche io, come Nina, sono più per crostate e sfogliatine... però non disdegno nutella e affini. Sai come mi sono disintossicata io? il merito è stato della gravidanza: credo che mi abbia cambiato i recettori del gusto. Andavo matta prima per i dolci! Ora... preferisco una pizza o un bel calzone farcito!

Semplicemente Mamma ha detto...

@suster...sarà che io in gravidanza non ho potuto mangiare dolci per via del diabete gestazionale e adesso mi devo rifare....

Linda ha detto...

Da cioccolato no....ma da cannella e caffè....aiuto non mi tiene nessuno!

Semplicemente Mamma ha detto...

beata te.....almeno non ingrassi!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...