mercoledì 23 febbraio 2011

Sadness

Scusatemi ma oggi niente post...i miei suoceri stanno arrivando ma soprattutto MIA SUOCERA sta arrivando...quindi ariecco 2 giorni in cui mi dovrò sentir die che per il fatto che non ho allattato mia figlia finirà nello scandalo di Arcore o al'Isola dei famosi o avrà come massima aspirazione di fare la velina...e in più critiche a non finire su tutto ciò che cucino...quindi proprio non sono in vena...sono proprio in modalità sadness totale!!!!

17 commenti:

Mammazeroventi ha detto...

e non dimenticare che tua figlia ha gia fatto 4 mesi e ancora non sa dire SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO....dai coraggio noi siamo con te...in bocca al lupo....

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie zeroventi...ho provato 4 volte a lasciarti un commento ma mi si bloccava sempre il pc...non so se alla fine ce l'ho fatta...non riesco ad aprire la tua pagina!!!1

Mirella ha detto...

io mi giocherei il tutto per tutto.
Spiega che tua figlia è una bambina indaco.

http://www.alberosacro.org/cose-un-bambino-indaco.htm

Mammazeroventi ha detto...

si ci sei riuscita, il tuo commento c'e

Sara Salvarani ha detto...

Grrrrrrr!
Prova a dirle che se il risultato di essere allattati e' essere str... come lei allora meglio non averla allattata!

Semplicemente Mamma ha detto...

@seavessi...bimba indaco?! i devo provare ma dici che rieco a spiegarle cos'è l'indaco prima?! e che non c'entra col colore dell apelle della bimba?! e che non dipende dal fatto che non l'ho allatata!?

@zeroventi...meglio così!

@roccia...mi credi se ti dico che per il nervoso ho passato la notte in bianco e la mattina a piangere e che sto cucinando di tutto per stasera e mi sto stressando come una pazza?!

Fabi ha detto...

Forza Ti penserò tantissimo e...consolati così: la tua suocera prima o poi se ne andrà mentre la mia abita al piano di sopra!!!!
Tieni duro!!!!
Un bacio

Semplicemente Mamma ha detto...

@lamamma...si un pò mi consola!!!!grazie dei pensieri!!!

Owl ha detto...

e allora un PAT PAT sulla spalla anche da me. Ti dico fregatene anche se so che il nervoso rimane lo stesso. Ti auguro con tutto il cuore che passi in fretta!

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie owl...spero anche io he possano essere i 2 gg più corti della mia vita...me lo auguro davvero...

CosmicMummy ha detto...

bè, se ti può consolare, io che ho allattato a richiesta avevo una suocera che non aveva allattato il suo unico figlio (e in quanto unico, per lei è il bambino perfetto a cui tutti dovrebbero ispirarsi), e quando allattavo era un continuo "ma così lo vizi", "ma ogni volta che accenna a piangere gli metti la tetta in bocca", "ma così associa il pianto alla tetta" (eh si perchè un neonato che mangia-dorme-fa cacca e basta potrebbe associare il pianto a qualcos'altro vero?), "ma tu se fai così non puoi fare altro" (eh si perchè una che ha un neonato di poche settimane invece normalmente ha tanto tempo libero!). ricordo persino una volta che io ero in bagno a lavarmi i denti e quella era l'ora critica (la sera prima di andare a dormire era sempre molto nervoso e si calmava con l'ultima poppata dopo di che dormiva tutta la notte) e il bimbo si era messo a piangere molto forte, lei disse: "mammamia questo allattamento a richiesta, il mio figliolo non ha mai pianto così!". io dico: 1) credo che hai dimenticato parecchio dei tuoi primi mesi da mamma, del resto sono passati più di 30 anni, ci mancherebbe; 2) non è che un bambino piange di più o di meno a seconda di come è allattato, se ha fame o è nervoso perchè la sera tutti i bambini sono nervosi, piange. e se proprio in quel momento io devo andare in bagno aspetterà 2 minuti... no?
in conclusione: alle suocere piace parlare, sempre e comunque. comunque la fai, loro l'avrebbero fatta sempre meglio di te.

Madamadorè ha detto...

bon courage ma chère! dai che due giorni passano in fretta!

Semplicemente Mamma ha detto...

@cosmic...e si pure la tua non scherza..comunque è vero che coi figli per le suocere come fai e fai sbagli...che pizza...

@madama...grazie mille..spero proprio che volino più che passare!!!

Elisabetta ha detto...

Ma perchè tu ascolti ancora tua suocera...scherzo è pur sempre la mamma di tuo marito ( purtroppo...) dai su certe cose entrano da un orecchio ed escono dall'altro....AUGURONI

pinkmommy ha detto...

dai coraggio! cerca di ignorarla, tanto qualcosa da commentare la trova sempre...tu devi solo contare le 48 ore che ti separano dal riappropriarti della tua casa e della tua vita! non fa male non fa male non fa male!!! un abbraccio pieno pieno di solidarietà!

Mrs. Owens ha detto...

Ciao, anch'io la penso come CosmicMummy, la mia diceva che visto che le allattavo al seno non mangiavano abbastanza...
Mi sono lasciata angosciare solo per i primi mesi, poi una mia amica che fa la consulente per l'allattamento mi ha detto:
"ci sono in natura esseri meno evoluti di noi che con il solo aiuto dell'istinto riescono ad allevare i loro cuccioli fra pericoli maggiori, vuoi che non ce la facciamo noi?"
Adesso mi lascio angosciare da mia mamma, cosa ancora peggiore perché abita ad uno sputo da casa nostra, per come sto proseguendo "nell'allevamento".....

Semplicemente Mamma ha detto...

@eli....purtroppo...che devo fre?!fortunatamente è lontana...sennò...

@pimk grazie dell'abbraccio..tvb..

@mrs owens..benvenuta innanzitutto...vedo che le suocere non sono mai contente...allora devo ritenermi fortunata che entrambi i nostri genitori vivono lontani..almeno devo smettere di respirare solo per qualche gionro!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...