giovedì 28 luglio 2011

Last but not least

Ebbene si anche la SM family va in vacanza, ancor anon si sono stabilite bene i tragitti, i tempi di permanenza e tutto il resto, ma si sa che si parte!!!!Ed è già tanto...primo mare con la bimba, prime sguazzate, primo compleanno, primi giochi d'acqua....
Abbiamo già ocmprato piscinetta gonfiabile, ciambellone per stare in acqua, gommoncino con parasole, crema solare protezione 10000 e rotti...abbiamo deciso cosa e come fare per le sue 2 feste di compleanno....stiamo impartendo ordini riguardo ai regali...ossia cose piccole e trasportabili per 800 km in macchina senza rischio che si rompano o peggio che sporchino o altro...
L'unica cosa che mi rimane da fare è stirare e lavare la montagna di roba che dovrò portare in vacanza perchè staremo via per un mese inter...e vi lascio immaginare...tra scarpe e vestiti miei e della bimba...ecco che la macchina è bella e piena, mentre per quanto riguarda il maritozzo lui con una microvaligia si porta sempre tutto quello che gli serve...e grazie...lui non deve portare le scarpe col tacco, quelle basse se dobbiamo camminare tanto, quelle da figacciona per le uscite figherrime, gli stivaletti estivi, metti che piove o che fa freddo....lui ha un unico paio di scarpe che fanno tutto ciò...io no, io differenzio...ecco diciamo che il mondo delle mie scarpe è bello perchè è  vario....
Per la principessina mia abbiamo già anche il vestito per il compleanno....semplicemente delizioso....credo proprio che sarà bellissima, anche se lo è già così solo col pannolino addosso!!!!
La torta si è deciso per la forma dela faccione di Hello Kitty (pinkmommy prometto che poi ti posto le foto!!!!)...bene che dire,vi devo lasciare purtroppo perchè mi porterò la chiavetta in vacanza ma non garantisco sul tempo che avrò per la connessione...vi leggerò probabilmente ma non credo avrò tempo di commentare o scrivere altri post!!!
Intanto vi dico che sono emozionatissima per il suo compleanno, davvero eccitata come una 17enne il giorno prima del suo 18esimo compleanno, quando ci si aspetta chissà cosa, so bene che lei non capisce ancora che si sta facendo una festa per lei, non capisce che la torta è per lei...e tutto il resto, ma io voglio che sia tutto perfetto, so che non sarà tutto perfettissimo, ma insoma almeno ci avrò provato!!!!!
Quando torno vi farò un resoconto dettagliatissimo...promesso...intanto vi abbraccio fortissimo e vi auguro buone vacanze....divertiteviiiiiiii...e....ci vediamo a settembre!!!!!

6 commenti:

The Queen Father ha detto...

Brutta infame ti dilegui!!!! Passa delle ottime vacanze e un forte abbraccio a tutti e tre! Se becchime a settembre seccaaaaaa.....!!! ;0) x

Semplicemente Mamma ha detto...

@queen....guarda dopo 2 anni senza mare c'ho la pelle che manco un vampiro...me servirebbe un anno de mare no un mese...grazie mille teso...bacionissimi pure a voi 3...e secca...se..nei miei sogni!!!!! bacissimi...mi mancherete un casino!!!!

Silvia ha detto...

Buone vacanze!!!! :)

Speranza ha detto...

Buone vacanze!

MammaPig ha detto...

Da questo post traspare tutta la tua eccitazione per il compleanno in arrivo!!! Vi auguro allora una bellissima festa! Buone vacanze e buon compleanno alla piccola!!

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie a tutti....vi lovvo e mi mancate un sacchissimo!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...