martedì 26 luglio 2011

PIace alle mamme...e piace un sacco anche a me!!!!

Ieri su Faccialibro ho ricevuto una richiesta di amicizia da una certa Martina Minetti, richiesta accettata...e così mi sono ritrovata poi a leggere un post in un gruppo che si intitolava Piace alle Mamme e lì mi si è aperto un mondo....mi sono ritrovata a leggere tutto il sito in 5 minuti...e ho trovato questa iniziativa una cosa favolosa! Si tratta praticamente di mamme che testano prodotti per l'infanzia, dialogando poi con le aziende per vedere come migliorare le cose...e alla fine dei giochi se la cosa corrisponde ai requisti richiesti dalle mamme viene approvata col bollino "piace alle mamme"!
Ovviamente io sono diventata una tester..potevo perdermi l'occasione?! Assolutamente no...

"Credo che le mamme rappresentino una potenza, quello che riescono a fare per i loro piccoli è straordinario. Le mamme della Rete possiedono il grande pregio di saper comunicare e condividere. Sono una realtà importante, sicuramente in grado di costruire qualcosa di concreto e di dare un messaggio autentico a chi le legge."

Questo è quello che si legge sul sito che vi invito volentieri a leggere....la trovo un iniziativa lodevolissima perchè in fondo noi mamme spesso e volentieri compriamo prodotti per passaparola, se una mamma si è trovata bene con una determinata cosa (oggettino, giocattolo, biberon, ciuccio, o qualsivoglia altra cosa!) la suggerisce inevitabilmente ad altre mamme...e poi chi meglio delle mamme può trovare difetti ed altro nei prodotti a loro stesse destinati o anche e soprattutto destinate ai loro bimbi?! Noi mamme solitamente siamo ipercritiche riguardo ai prodotti che poi utilizziamo ai nostri bimbi e quindi trovo sia bellissimo poter dialogare con le aziende....bene, credo proprio di aver finito qui....vi invitoa farvi un giro sul sito....e se volete a diventare tester anche voi...tranquille non si tratta di un lavoro a tempo pieno...avremo comunque il tempo di badare ai nostri cuccioli e alle nostre case....

E voi?! Che ne pensate di questa iniziativa?!

2 commenti:

pinkmommy ha detto...

hai ragione, il passaparola tra mamme è fondamentale! è sempre bello confrontarsi, e questo è un altro modo di farlo! baci!

Semplicemente Mamma ha detto...

@pink...dai iscriviti pure tu....fmao le mamme figherrime!!!!hihihihi....vabbè senza scherzi, trovo sia una cosa molto molto intelligente!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...