lunedì 25 luglio 2011

What a wonderful day!!!!

Oggi giornatona favolosa...
Stamattina ci si sveglia a casa SM e si decide di fare un salto al parco acquatico più vicino a casa...si raccolgono baracca e burattini e si parte di corsa!!!! La giornata non è caldissima, ma si sta bene, la piccola si diverte un mondo a sguazzare nell'acqua, mangia con appetito e fa un bellissimo sonnellino, insomma dal suo punto di vista tutto bellissimo, io mi sono stancata un sacco a starle dietro e mi è scoppiato un mega mal di testa..ma santo Brufen liberami tu e la grazia è stata fatta!!!!Andato...cos' anche io ho potuto godermi la giornata!!!!
Mentre eravamo in macchina poi mi viene in mente una delle mie più care amiche di qualche anno fa, quelle che perdi di vista percè si sposano e cambiano giro di amicizie...e tu ci resti un pò male....salvo poi ritrovarle quando ti chiamano per dirti "Sai che son incinta...ho la DPP uguale  ate, solo con un anno di ritardo!" è lì si rimane ore a ridere e parlare al telefono e immaginare che se è maschio magari...ma si...combiniamolo sto matrimonio...maddai che poi ci rivediamo coi cuccioli, passeggiate, bla bla bla, vivila serenamente, non ti far prendere dal panico, il parto...si è doloroso, ma poi passa tutto sai?! si si è vero, quello che dicono?! I bimbi?! sono stancantissimi, ti esauriscono, ti succhiano le energie...ma che bello...ti riempiono il cuore ogni secondo della loro vita....ti danno tantissimo e ti fanno scoprire cosa vuol dire amare davvero, incondizionatamente!!!!

Così mandi un sms a questa amica per sapere come vanno gli ultimi giorni da impanzanata...e ti viene risposto con un sms così...."Aiuto mi si sono rotte le acque mi sa....fa malissimo, corro in ospedale" seguito da altri sms tipo "Sono già a 3 cm" "Ma quando la fanno sta cavolo di epidurale" "Aiuto non ce la faccio più" e tu ti ricordi che un anno fa anche tu eri lì pregando che quei 5 cm necessari per fare l'epidurale arrivassero subito e allora preghi per lei e la pensi in continuazione, sperando che il travaglio sia veloce e il piccolino si decida ad uscire per conoscere mamma e papà....e pure io ovviamente lo voglio conoscere!!!

Forza piccolo, sii forte, sii buono, non fare troppo male e  mamma......e sbrigati ad uscire...forza che c'è un sacco di gente che ti aspetta!!!!!!

4 commenti:

pinkmommy ha detto...

ammazza che giornata intensa! bellissima, ma di quelle che ti sfiancano! un enorme in bocca al lupo alla tua amica, e un bacione a te!!!

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie pinkina mia...si decisamente sfiancante ma devo dire bellissima...anche s ele mie spalle bruciacchiate chiedono vendetta!!!!!

SuSter ha detto...

tanti auguri e un in bocca al lupo alla tua amica che comincia un nuovo viaggio...

Semplicemente Mamma ha detto...

@suster...grazie..è nato....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...