giovedì 5 maggio 2011

Secondo passo fatto!!!

Da oggi sono ufficialmente disoccupata...mi sono licenziata da li a tutti gli effetti, ho salutato le ragazze e i nonnini, e devo dirvi che mi e dispiaciuto lasciare loro, però sono molto felice di essere di nuovo libera..ora devo solo vedere che fare della mia vita!!!
Ho chiamato l'altro lavoro e domani mattina ho un colloquio con loro per accordarci sul da farsi e sul come  e quando iniziare e cosa fare!!!
Mi sento carica come lo ero prima di iniziare quest'altro lavoro, come lo sono sempre prima di inizare qualcosa, spero solo che questa volta vada meglio e che riesca a trovare un bell'ambiente di lavoro, dove tutto possa combaciare al meglio!!!!
in tutto ciò oggi ho scoperto che la Capa è incinta...chissà se questo servirà a farl ammorbidire un pò e a farle capire cosa siglifica avere la responsabilità di un piccolino o mettere nell'ordine giusto le proprie priorità!!!
Comunque a parte tutto...non vi ho più aggiornato sui progressi della mia Puzzolina...e ma insomma...sono o non sono un mommy blog...e non parlo di mommy...allora cambio blog!!!! LOL

La mia cucciola è bravissima, adesso gattona..o meglio inizia a fare qualche passettino, qualche piccolo passettino...vabbè sono la solita mamma che esagera...diciamo che sta a 4 zampe e riesce a fare un semplice passo in avanti..in più vuole sempre stare in piedi e  no vi dioc la mia povera vecchia schiena che fine sta facendo...solo il pensiero che fra qualche gionro sarà la festa della mamma...che sarà  la mia prima festa della mamma...e che quel giorno la mia piccola farà 9 mesi...mi si riempie il cuore di gioia!!!!

7 commenti:

Insight ha detto...

2 anni per insegnargli a camminare e parlare, gli altri 20 per farli stare fermi e zitti.
Bacioni!

pinkmommy ha detto...

in bocca al lupo per il colloquio di domani! e brava la Puzzola che si sta lanciando!!! ecco, una cosa che non mi manca per niente è il mal di schiena per seguire i primi passi, ti capisco!

Fabi ha detto...

Come ti capisco...oggi Chichi mi ha portato dall'asilo un biglietto con su scritto MAMMA SEI LA MIA REGINA e dentro c'è una corona tutta colorata di verde, il mio colore preferito! Mi sono venute le lacrime agli occhi quando me lo ha dato!!! Per il lavoro, di certo sarà meglio di quello che hai appena lasciato...anche perchè ci vuole veramente poco!!!
In bocca al lupo

Gnappetta ha detto...

In bocca al lupo per il colloquio e per il nuovo lavoro! E brava la Puzzola...vedrai quando si lancia a camminare, altro che mal di schiena, poi le andrai dietro di corsa per vedere che non combini danni! ;) Mia figlia mi ha già dato il lavoretto per la festa della mamma e mi ha detto la poesia...tra un po' mi sciolgo ^__^

ElizabethB ha detto...

Mi unisco al coro: in bocca al lupo per il colloquio! Vai e spaccaaaaaaaa!!!!

Vanessa ha detto...

mio figlio ha 17 mesi e io mi sciolgo ogni volta che mi chiama mamma.
dato che non lo fa sempre!!
in bocca al lupo per il lavoro e la schiena.. spero te inizi a camminar presto ma poi dirai fermaaaaaaaaaaaaa

FrancescaBo ha detto...

che bella coincidenza per la festa della mamma!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...