lunedì 30 maggio 2011

Resoconto di un week-end memorabile!

Allora, premetto che non e mia intenzione fRe pubblicita e che quindi non daro assolutamente in maniera ubblica il nome dell albergo dove siamo stati in questo we ma se qualcuno di voi volesse qualche onformazione in piu saro ben lieta di darvela via mail!

Allora..iniziamo dal fatto che il viaggio e andato benissimo, la Puzzola e stata un amore e ha dormito per quasi tutto il tempo e quando no dormiva eravamo tutte coccole ed abbracci, poi una volta arrivate si e abituata subito al nuovo ambiente senza fare una piega di capriccio o altro....e a parte qualche mia litigata col Maritozzo per il poco aiuto che mi ha dato in questi giorni, comunque mi sono presa il mio relax, ,piu che voluto e emritato!
Il giorno che siamo arrivati abbiamo prenotato tutte le cose del centro benessere presenti nel pacchetto che avevamo acquistato (pacchetto mooooooolto economico e adatto a tutte le tasche!) ossia sauna, bagno turco, massaggio, haloterapia e in piu avevamo uso illimitato di piscina coperta e riscaldata e della piscina con idromassaggio!
Le ragazze del centro benessere, sono state gentilissime e, siccome io per motivi di salute non potevo fare la sauna me l hanno sostituita con un ulteriore massaggio che mi sono presa ovviamente senza fiatare, anzi sorridendo beatamente!!!!
Puzzoletta ha fatto i suoi primi bagni in piscina, pensavo che avesse un po di paura invece si e divertita un mondo, sguazzava nell acqua come un pesciolino!!!!
I due massaggi di 50 min l uno e il bagno turco da mezz ora li ho ovviamente fatti in solitudine e no vi dico quanto e stato bello in quei momenti dimenticarsi di essere mamma e moglie e sentirsi solo donna, sentirsi coccolata, rilassata e felice di tutto cio...e la massaggiatrice che mi diceva "sei tutta incroccata, mamma mia, senti facciamo dieci minuti in piu, che mi sa che ti servono tutti, goditeli!"...e io ovviamente non ho detto no!
In tutto cio poi eravamo in vacanza con una coppia di carissimi amici...e che c'e di megliio di un po di sano spettegolamento con una cara amica mentre sei tutta rilassata?!
Aggiungeteci del cibo buonissimissimo condito da pizze alla nutella FA.VO.LO.SE e avete la migliore vacanza express che potessi desiderare!
Adesso pero sembro quella della pubblicita della crociera che piange a dirotto appena tornata, si perche io ieri a quest ora ero sotto le mani esperte della massaggiatrice, tutta unta di olio di mandorle...e molto molto molto felice!!!
Prossima tappa del percorso relax? Una gita all outlet qui vicino con la mia amichissima lasciando mariti e figli a casa e facendo shopping selvaggio prevacanziero!!!!

6 commenti:

ElizabethB ha detto...

Eh però qualche indizio potresti darcelo, sembra un posto da sogno!!! Che bellezza, anch'io avrei tanta voglia di un weekend di questo tipo, ma dovrò pazientare ancora molto, visto che sono ancora qua col mio pancione che aspetto fiduciosa che la Ballerina si decida a nascere.
Un bacio cara, è bello leggerti così "carica".

Semplicemente Mamma ha detto...

@liz....ancora qui col pancione?! Guarda il posto non e da favola, nel senso di paese, noi siamo stati tutto il tempo in albergo, e sinceramente me la sono goduta, se vuoi sapere qualche cosa in piu mandami una mail e ti dico tutto quello che vuoi sapere sul posto!

Cenerentola.incasinata ha detto...

che meraviglia di week!!! io sono sempre piu fortemente convinta che sono un toccasana...dovrebbero consigliarli come antidoto alle medicine...altro che :)

pinkmommy ha detto...

Ma che meraviglia!!! Un week end così dovrebbe essere istituito per legge ogni tanto per tutte le mamme! ;-)
Mi fa piacere che ti sei rilassata, dopo gli ultimi folli mesi ti ci voleva proprio! sbaciuzz!!! (mi hai fatto venire voglia, quasi quasi in questi giorni mi prenoto un bel massaggio!)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

shopping pazzo e terapeutico?
Ecco cosa mi hanno rubato le SS, io adoro lo shopping eppure quest'anno non mi sono comprata NULLA, non ho voglia, non mi interessa, indosso quello che ho.
Il week end terapeutico quello si, l'ho fatto anche io proprio quello appena passato. Grazie per le tue splendide parole da NINA. baci

Semplicemente Mamma ha detto...

@cenerentola, concordo con te al 1000%;

@pink...magari lo facessero!!!!e grazie degli sbaciuzzi...

@ilaria, ma figurati, tutte parole sentita...grazie per essere passata!no, pe me lo shopping e una terapia insostituibile!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...