lunedì 9 maggio 2011

Past, present and future

Ieri e stata la mia prima festa della mamma, vissuta con tantissima gioia e serenità in casa, con la mia bimba che diceva "mamma"ogni tre per due, il dolce con scritto "auguri mamma"e tantissime coccole...e il mio pensiero va a qualche anno fa quando speravo di poter festeggiare un giorno da mamma, e di poter avere una bimbetta tutta mia da baciare e coccolare...e son piena di gratitudine perché finalmente quel giorno tanto atteso e arrivato...ho il mio angelo da amare e coccolare e questo riesce a rendere la mia vita felice!!!
L unico neo noce ente di questa festa tanto attesa, sono state le notizie relative alla bimba di M. ossia tumore maligno e arresto cardiaco...quindi e tenuta in coma farmacologico ancora per un po, nella speranza che quando la risvegliano le cose vadano bene!
Riguardo al futuro...che dire auguro a me stessa e alla mia amica M. e a tutte voi, tutta la foia del mondo nelle future feste della mamma, nella speranza che i brutti giorni passati siano solo un bruttissimo ricordo!!!!

9 commenti:

ElizabethB ha detto...

Sono felice perchè hai potuto realizzare il tuo sogno e hai vicino la tua bimba!
...Ovvio che non posso non pensare a che festa abbia trascorso la tua amica...Posso solo unirmi a te sperando che la vita le faccia il regalo più prezioso facendo guarire la sua piccola.

pinkmommy ha detto...

Non posso che sperare anche io il meglio per la bimba della tua amica....
ti abbraccio, sono contenta che tu ieri abbia avuto la festa della mamma che meriti! :)

sfollicolatamente ha detto...

Tanti auguri per ieri, FM!
E speriamo che maggio porti bene anche alla tua amica, e che ci sia luce alla fine di questo tunnel terribile...

Fabi ha detto...

E' sempre bello riuscire a realizzare un sogno, qualunque esso sia, se poi realizzi il più bello, diventare mamma, allora di più bello non c'è proprio niente!!!
Mi spiace tantissimo per la bimba della tua amica... continuerò a ricordarla nelle mie preghiere, stanne certa!!!
Un bacio

Vanessa ha detto...

sono molto contenta che tu abbia concretizzato il tuo sogno e spero che la tua amica possa risentirsi mamma per altri 100 anni!
un abbraccio..
che bella festa ti hanno fatto.. a me nulla di nulla, il mio compagno lavorava pure

la tina ha detto...

FM, spero col cuore che la tua amica abbia spalle forti a cui appoggiarsi, comunque vada questo momento. augurissima a te anche se in ritardo ^__^

Sunshine ha detto...

Tempo di premi! Passa da me!

Semplicemente Mamma ha detto...

Grazie a tutte voi per gli auguri che mi avete fatto e ricambio di cuore a tutte voi donne dolcissime!!!!appena avrò altre notizie della mia amica, ve le farò sapere...siete davvero uniche e speciali!!!!

FrancescaBo ha detto...

Anch'io vi auguro tanta gioia, carissime mamme... Un abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...