venerdì 6 maggio 2011

I hope that everything will be all right!

Ragazze e ragazzi, scusate ma oggi niente post di aggiornamenti sul colloquio fatto, vi dico solo che e andato tutto bene!!!!
L anno scorso di questi tempi, ero incinta, verso la fine della gravidanza, quando ho sentito un amica carissima con la quale ci eravamo perse di vista....voleva dirmi che dali a qualche tempo avrebbe partorito...quante risate quando ho risposto "ma dai anche io...che fico, solo un mese di differenza!!!"
poi le nostre bimbe, esatto femminucce per entrambe, sono nate, entrambe un Po dopo la dpp e quindi le nostre piccole hanno solo tre settimane di differenza!
Le nostre cucciole crescevano serene e felice, a distanza, perché lei e ancora a Perugia, io invece sono qui a Roma!
Ieri sera mi manda un sms mia madre "finalmente, forse non lo sai ma M. E in ospedale, la piccola e stata operata d urgenza per un tumore al cervello". Vi lascio immaginare la mia faccia nel leggere la terribile notizia. Chiamo la mamma di M. E mi dice che era da un Po che la bimba era parecchio sonno osa e non se ne parlava di gattonare, giocare o fare qualsiasi cosa, era debole e la circonferenza cranica misurata ogni mese cresceva sempre a dismisura ma quell idiota del pediatra non ha mai pensato che ci potesse essere qualcosa di brutto dietro!
Ieri invece corsa al ps, per perdita di conoscenza, tac...e la terribile scoperta...rimbalzata da tre ospedali, perché il tumore era troppo grande e nessuno si voleva prendere la responsabilità di operarla, M. E finita in un altra città, non troppo vicina, ma neppure troppo lontana, accertamenti ed intervento d urgenza ed ora...quella piccola e li, in un letto d ospedale, intubata, con la testa che le e stata aperta in due, una mamma incinta al secondo mese del secondo bimbo, e la speranza dei medici che nell aver rimosso tutto non abbiano danneggiato nulla....urge una preghiera per lei e per tutta la sua famiglia!
Vi giuro che ho ancor ai brividi addosso...penso sempre che potrebbe essere la mia bambina, e mi sento morire per lei!!!!

16 commenti:

Cenerentola.incasinata ha detto...

oddio che cosa orrenda!!!! di fronte poi a queste cose ci si rende come i problemi delle vita quotidiana di cui ci lamentiamo sempre siano davvero delle stupidaggini!!! nn dovrebbe mai capitare, nemmeno al peggior nemico!!! povera piccola :( spero che l intervento sia per lei perlomento la soluzione di questa cosa orrenda!!! nn oso pensare alla tua amica... :(

Semplicemente Mamma ha detto...

E vero, e proprio una cosa, orrenda, non ti dico quanto sono in pensiero e sfogo stando al pc...ma quanto sarò idiota?!quando sono. Nervosa va così!!!!

Cenerentola.incasinata ha detto...

è normale teso...le vuoi bene!!! ci mancherebbe!!! incrociamo le dita e speriamo bene

Mammazeroventi ha detto...

Che cosa bruttissima...
Certo che la vita delle volte è proprio una vara merda!

la tina ha detto...

finalmente, coraggio!! sii forte anche per lei. deve ricevere coraggio ed energia da te, deve riuscire a sorridere mentre ti parla!! tu sfogati qui e poi sii un sostegno per lei.
ti abbraccio forte.

Gnappetta ha detto...

Oh mamma mia ho i brividi anch'io...

Sunshine ha detto...

Mi associo nelle preghiere. Un abbraccio

ElizabethB ha detto...

Oh Signore, che cosa orrenda. Altro che brividi, mi sento le gambe molli e la testa che gira...Queste cose non dovrebbero MAI capitare, sono quelle che mi fanno dire "la vita a volte è profondamente ingiusta. INGIUSTA". Perchè a una bambina così piccola? Perchè??? Ti abbraccio forte e pregherò tanto.

Fabi ha detto...

Mamma mia, queste sì che sono disgrazie!!! Ovviamente mi associo a qualsiasi preghiera e spero che vada tutto per il meglio...non sopporterei di dover vivere un calvario simile e soprattutto di vedere uno dei miei figli soffrire in questo modo in tenera età... La penserò tantissimo...Ma quanto sono fortunata senza neanche rendermene conto????

Owl ha detto...

Ci sono anch'io. Mi dispiace tantissimo. E' una cosa che a parole non si può descrivere.
Coraggio Finalmente. Devi essere forte per la tua amica. Sono con voi!
Un abbraccio grandissimo

Linda ha detto...

Santo cielo....
Non sono una che prega ma spero tanto che si risolva tutto per il meglio!!!!
Un abbraccio fortissimo!!!
Ps. certi pediatri sono proprio degli incompetenti!!!!

Toffee ha detto...

Che brutta cosa azz...spero che tutto vada per il meglio,i bambini sono molto forti!

FrancescaBo ha detto...

sono venuti i brividi anche a me....povera mamma e povera bimba...
Non ho parole, davvero, non so che dire. Facci sapere se la senti.
Un abbraccio

pinkmommy ha detto...

Che cosa terribile...non ci sono parole...prego per lei e la sua famiglia che si metta tutto a posto...

Vanessa ha detto...

mamma mia.. queste cose non dovrebbero accadere a nessuno, figuriamo ad una piccola bimba.. è inutile dire che il mondo fa schifo e che io mi unisco al dolore della mamma..

Violetta ha detto...

Mio Dio che cosa tremenda. Spero fortemente che questo angelo si riprenda e che tutto torni ad essere di quella tranquillità rassicurante. Però il cuore quell'attimo si ferma a leggere di queste cose...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...