martedì 20 dicembre 2011

Non c'è mai fine allo stres?!

No vabbé ma c'è un motivo valido oltre alla maledetta legge di Murphy, per il quale mia figlia debba avere contemporaneamente 5 e dico ben 5 denti che vengono fuori tutti insieme?! E dobbiamo ovviamente, per dovere di cronaca precisare che 2 dei suddetti denti sono molari? E ovviamente poi si è anche presa la faringite con tanto di attacchi di tosse espressamente ed esclusivamente notturni!

Tutto ciò per dirvi che a casa mia è una settimana che non si dorme....no vabbè non ci aggiungiamo anche il fatto che al lavoro stiamo preparando la recita di natale con 50 bambini tutti insieme compresi quelli della classe "culla"che ovviamente non fanno altro che piangere...

E vogliamo omettere la corsa dalla pediatra di ieri per farle visitare la bambina per poi scoprire che la pediatra non c era e che la dottoressa appena ventenne che la sostituiva ovviamente non conosceva mia figlia e quindi in 10 min ho dovuto riassumerle 16 mesi di raffreddori, tossì e acciacchetti vari nonchè l intera anamnesi familiare riguardo ad allergie & co.

E che ne dite del fatto che in sala d'attesa ovviamente c'era tutto il miglio putpurrì delle malattie invernali infantili che potete immaginare, compreso un caso di scarlattina...no dico io...vabbè...

E sapete pure che io stamattina mi sono svegliata con tosse e male di gola?!

E che all'asilo hanno deciso che il giorno della recita tutte le educatrici dovranno essere vestite da babbe Nataline con tanto di vestitino con minigonna?! No dico io che ho la gambe più storte della marcuzzi mi dovrei mettere in minigonna davanti a tutt i genitori dei bambini che conoscerò praticamente quel giorno?!

No dai.....NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Avete bellissime frasi incoraggianti per me e un modo per evitare almeno quest ultimo punto?, che io avevo pensato ad un alluvione...una nevicata....ma purtroppo non sono cose in mio potere!!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...