giovedì 27 ottobre 2011

Un post speciale per....

...per tutte e tutti voi...voi che passate sempre di qui, voi che non mi giudicate e che riuscite a capirmi a volte meglio di chi mi sta vicino...voi come Mammy Disastro che mi manda gli sms per dirmi di "iniziare la giornata con un sorriso" a Nuvole Gialle e Anna Disorganizzata che mi lasciano sempre messaggi su facebook per dirmi che ci sono e darmi tutto il loro sostegno...a Marco aka The Queen Father che mi lascia i video della Ocone (te pozzino a Mà, ma che non lo sai che io so più bona e più coatta de quella!!!!) e mi fa ammazzare dalle risate, a Nina che nonostante abbia "il problema opposto al mio" come dice lei...c'è e riesce a tirarmi su...e a tutte e tutti voi che avete lasciato dei commenti qui sul blog( che non elenco un o per uno solo perchè non go buona memoria e non conosco bene sto nuoco Mac e non so manco come se mettono le cose perchè sono uno schifo con le cose tecnologicamente più avanzate di me!)...grazie GRAZIE DI CUORE, siete davvero tutte grandissime e dolcissime e mi fate sciogliere ogni volta che leggo i vostri commenti, che vedo che mi avete cercata.
è bello sapere che ci siete, che mi capite, che magari ci siete passate pure voi e non avete paura a dirlo, non mi fate sentire sbagliata, amzi mi fate sentire normale, mi fate capire che forse non sono così sbagliata, che forse sono solo una onna normale, che attraversa una cosa normale e che prima o poi ne verrà fuori, così come avete fatto voi...non trovo altre parole per dirvi quanto siete tutte speciali per me....e come mi sembra sempre più sttrano ma vero che le blog amicizie, persone che non ho mai visto live, possano conoscermi e capirmi cos tanto....e poi ve lo devo da dì....VI VOGLIO BENE, MA TANTO TANTO.......un bacio grandissimo a tutte voi!!!!!

Con voi e per voi inauguro l'etichetta GRAZIE....

p.s. Scusate se non ho linkato i vostri blog venendo meno alle netiquette dei blog...ma sono impedita davvero co sto computer...e già solo per capire dove sta l'invio e come funziona il touch-pad ci ho messo una settimana...perdonatemi...se potete...:-DDDDDD

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ti vogliamo bene anche noi!

piccolaemma ha detto...

Ciao, ti leggo ma solo ora ho deciso di commentare rispetto ai post sotto. io penso che siamo schiave della frase così socialmente pubblicizzata "fare la mamma è il lavoro più bello".
Anche no.
Sono tornata a lavorare quando emma aveva 4 mesi, perchè non ce la facevo proprio..i nostri piccoli ci trscinano nell'annullamento e per una donna di cultura, con passioni e interesse è dura. Ho imparato a gestire i sensi di colpa e ritagliarmi spazi SOLO miei(lavoro, faccio una passeggiata quando ho finito, ogni tanto un pò di shopping tra amiche e qualche cena con marito) e ti assicuro che poi anche come madre sono migliore perchè serena e tranquilla.Prenditi un pò dei tuoi tempi e spazi.
Buona fortuna

Ps: c'è da dire che dopo i 2 anni migliora moltissimo la situazione perchè sono più indipendenti :)

pinkmommy ha detto...

dolcissima un bacio!!! :)

ElizabethB ha detto...

Tesoro ti voglio bene anch'io e perdonami se ultimamente sono stata assenteista, ma avevo perso il link al tuo blog! Sono un disastro...
Ti abbraccio forte

Anna Disorganizzata ha detto...

un abbraccio!!!!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...