venerdì 29 aprile 2011

Un nuovo inizio!

Anche grazie ai vostri consigli e commenti ho chiamato la cappa e sono tornata al lavoro...tutto ok, se non fosse che per un giorno a settimana io e Maritozzo non riusciamo a in astate i nostri orari per riuscire a stare con lei..ma per fortuna sono riuscita a trovare una mia amica che abita vicino a dove io lavoro e che mi terrebbe la bambina per quelle 2-3 a settimana che mi serve...quindi direi che le cose vanno meglio..a parte i miei sensi di colpa nel lasciarla con qualcuno che non siamo io o maritozzo!!! Lo so che sono solo paranoica pero che devo fare....già inizio a chiedermi se ne soffrirà, se si arrabbierà con me, se sara in grado di capire che la mamma non la vuole abbandonare...sto facendomi mille e mille paranoie...ma vabbe...
La volete sapere la cosa bellissima che mi e successa ieri? Vado al super tuta bella pronta a fare la spesa per le cosa di Puzzoletta che mi mancavano...mi carico di roba e arrivo alla cassa e....non ho soldi nel portafoglio e ho lasciato il bancomat a casa...imploro la commessa di mettermi da parte le cose che ho preso che sarei tornata subitissimo ed esco...o meglio..provonad uscire perché come mi avvicino alla porta suona l aggeggio antitaccheggio!
Arriva il Capo supermarket supremo e mi controlla la spesa pensando che a qualcosa sia rimasto l antifurto...niente tutto ok...mi chiede di dargli la borsa che così prova a far passare quello e non suona....passo io...e suona...quindi mi dice..."E qualcosa su di lei!Si deve spogliare" ovviamente i
O lo guardo malissimo "Spero che stia scherzando! Il massimo che mi tolgo e il giacchetto!" Me lo tolgo e provo a ripassare e non suono più...esperimento riuscito, mi dico....era il giacchetto..lui lo passa sulle casse per eventualmente smagnetizzarlo ed in effetti poi non suona più....ma lui non contento mi guarda e fa "Devo essere sicuro che non sia qualcos altro!"
"beh, se adesso non suona più no e nient altro, no?!"
"e ma se poi risuona...e meglio se mi fa controllare!"
"scusi eh, ma che vuole controllare...ho solo i jeans e una maglietta e l aggeggio non suona più...che mi devo mettere a fare lo strip nel negozio? Se non suona io me ne vado!"

Ma insomma...dico io...che impertinenza!!!!bah...

6 commenti:

pinkmommy ha detto...

hai capito il bieco tentativo del supermegadirettore...allucinante!
per il lavoro, hai fatto bene a richiamare la capa, e non preoccuparti, i sensi di colpa sono inevitabili per noi mamme, ma stai tranquilla, Puzzola starà benissimo!
un bacione!

Owl ha detto...

apperò che marpionazzo il diretore!!!

E per i sensi di colpa... non ti preoccupare credo che ce li diano con il figlio nel pacchetto post parto!

Fabi ha detto...

Con questa direi che potresti partecipare al giveaway Figure da Oscar di A casa di Simo...secondo me potresti pure vincere!!!
Un bacione

piccio.v ha detto...

ciao finalmente! sono contenta che le cose vadano meglio, ma ero sicura che fosse solo un momento...le donne forti come te rialzano sempre la testa!

PS:hai capito il direttore marpione!!!

ElizabethB ha detto...

A me succedeva la stessa cosa, suonavo sempre all'uscita dei supermercati...poi ho scoperto che era la mia amatissima borsa di Harrod's che aveva un antitaccheggio inserito sul fondo. Non ti dico la fatica per staccarlo senza rovinare la borsa!!!

Vanessa ha detto...

per fortuna il momentaccio è passato!
ahhhhhhhhh sto pezz i merda!!!!!!
ma pensa te......

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...