martedì 28 dicembre 2010

Tuuuuutta vita...

E la prima metà della vacanza sta per  terminare e si avvicina sempre di più il "Suocera day!" quindi servono e urgono più incoraggiamenti possibile...e se dico urgono urgono...perchè nel frattempo è pure tornato il ciclo con un pò di ritardo e con tutto il dolore che è riuscito a trovare in giro e credo che qualcuna di voi possa comprendere quanto l'accoppiata ormoneimpazzito-suocera non sia delle migliori...comunque....oggi arriva pure il boyfriend di mia sorella...quello che ha reso pubblica la loro relazione cambiando stato su faccialibro...quello che la ha beatamente cornificata qualche anno fa appena si erano messi insieme e che poi lei ha lasciato e che poi lui è tornato alla carica e che lei ha ceduto e lui le ha regalato l'anello e che io non lo posso vedere perchè l'ho vista piangere e disperarsi per lui, perchè lui è il tipo "donna schiava zitta e lava" perchè lui si definisce "maschio alfa dominante" e lei deve essere la donna sottomessa...perchè...ma perchè tutti mi chiedono pure perchè non lo posso vedere...ma che sono l'unica dona sana nel raggio di 1000 km?!boh...vedremo come andrà a finire...intanto come mascherare l'avversione?!vi prego si accettano ogni tipo di suggerimenti!!!!

5 commenti:

Nina Cerca ha detto...

@Dona io conosco l'accoppiata distruttiva, mi è toccata pure a me sto natale, hai letto le ultime sul mio blog no? Il suggerimento è: sano distacco. Ci sono problemi che ti riguardano e puoi risolvere e altri che appartengono alla vita degli altri e la cui soluzione purtroppo non dipende da te. Perciò "fai conto che è carnevale", indossa la maschera e quando la situazione si fa più dura dirigi sguardo e attenzioni alla tua puzzola, lei saprà restituirti il sorriso. Ora respira a fondo, fai OhooooM...vai, sei pronta!
In bocca al lupo ^_^

Mirella ha detto...

oh ma tutte col ciclo sto Natale? ma cos'è, ci siamo sincronizzate via blog???
Dunque, il maschio pirla dominante... ooooooooh se ti capisco.
Suggerisco una strategia-placebo, che non risolve niente ma poi ti senti meglio: sorridigli a 32 denti, a qualunque putt...ehm, stupidaggine dica rispondi _d'altra parte è così, e offriti di portargli il caffè.
Ovviamente gli arriverà corretto sputo.

Semplicemente Mamma ha detto...

@nina...si si ho letto...e proverò la tecnica suggerita...sperando di riuscirci...

@seavessi...mi sa di si deve esserci un app anche per questo...hihihihi ti immagini....sincronizza il tuo ciclo...che fico............corretto con sputo?! Ma io ho un arma più potente....la pupù d'angelo!!!!hihihihihihihihihihihi

Sara Salvarani ha detto...

Prima le cose importanti: amschera l'avversione o quella se lo sposa. Come? Bella domanda! All'occorrenza ficca la faccia nella teglia del purè ma SIMULA. E magari mettigli il cianuro nel vino che è sempre utile.
Venendo alla suocera...il vino bevitelo tu (ma senza cianuro). In certi casi l'oblio aiuta.

Semplicemente Mamma ha detto...

si roccia cara...ci sto provando...ma ti assicuro che è durissima....mi vorrei mangiare le mani, la lingua e tutto...e allora per evitare di dire cose spiacevoli....cambio stanza....e più che vino...birra a gogò!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...