sabato 25 dicembre 2010

La mia fede!

Credo di non aver ancora mai parlato della mia vita dal punto di vista spirituale! Sono una cristiana evangelica pentecostale non per nascita ma per scelta! Ho conosciuto Gesù, quando avevo 12 anni e ho capito subito che Lui poteva fare per me quello che nessuno poteva fare..sono cresciuta in una bellissima famiglia che purtroppo aveva grossi problemi economici..mio padre è dovuto emigrare per lavoro e mia madre lavorava e io a 6 anni insieme ai miei fratelli cucinavo, lavavo i piatti, sistemavo casa...insomma facevo la piccola donnina...mia madre non è una persona cattiva, ma non poteva stare accanto quanto voleva e non riusciva a dimostrarci tutto l'amore che forse aveva dentro e così sono cresciuta con la mancanza di questo amore..sentivo un vuoto dentro di me e non sapevo come fare per non provare queste sensazioni! Sapevo che Dio esisteva, sapevo che Gesù tanto tempo fa era morto sulla croce anche per me, ma non lo sentivo vivo nella mia vita...sentivo solo quel brutto vuoto dentro di me che non sapevo come riempire..in più ero timida e non avevo moltissimi amici! Finchè un giorno non ho pregato, ma non recitando una preghiera che avevo imparato a memoria, ma parlando con Dio come se fosse lì di fronte a me, dicendogli quello che provavo...e in quel momento ho sentito che c'era davvero qualcuno vicino a me....l'ho sentito vicino, ho snetito il Suo amore che riempiva il mio cuore! Da allora, parlo sempre con Lui e so che Dio mi ascolta perchè mi risponde..attraverso la Bibbia e attraverso le cose che mi accadono...Lui mi ha aiutato a superare l'indifferenza che provavo per mia madre e mio padre, mi ha dato una bellissima famiglia e mi aiuta giorno dopo giorno a superare tutte le prove, le difficoltà e le incomprensioni con mio marito perchè anche se litighiamo (e su questo blog ogni tanto vi ho raccontato qualcosa!) poi preghiamo insieme e Dio ci aiuta  a superare tutto e a restare sempre più uniti e innamorati di prima!
Ecco volevo solo condividere con voi quella che è una parte importantissima della mia vita è che è fondamentale per conoscermi meglio....per qualsiasi riflession, critica, commento, domanda...scrivete pure!!!

3 commenti:

Speranza ha detto...

Grazie per aver condiviso quest'aspetto, quello religioso, importante delle nostre vite.
Buon Natale!

Mirella ha detto...

Grazie Finalmente per aver copndiviso questo aspetto della tua vita... non conosco questa particolare confessione cristiana, di cosa si tratta?

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie a voi per avermi ascoltata..ops..letta...seavessi è una branca di derivazione protestante discostatasi dalla confessione cattolico romana che si basa sul presupposto che la salvezza si riceve solo per grazia e non per opere, attraverso la fede in Gesù morto e risorto per noi ed unico mediatore fra Dio e gli uomini..per ulteriori infomrazioni...sono qui!!bacissimi e scusate se rispondo solo ora...ma sti giorni è statop il caos col pc!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...