venerdì 10 dicembre 2010

Epidemia di maschi!!!

E così inizia un altro week-end...solo che stavolta dovrebbe essere un fine settimana meno noioso del solito....abbiamo mille e mille cose da fare e da voler fare....a cominciare dalla cena di stasera a casa di amici, per passare poi a domani che avevamo programmato una bella passeggiata in centro tra i mercatini di natale per far vedere un pò di lucette e di cose sfiziose alla puzzoletta...e poi domenica di nuovo cena a casa di amici dove c'è anche il fidanzato promesso di mia figlia, un bellissimo e sveglissimo bambino di 3 anni, che ogni volta che vede la puzzola dice che è bellissima...chissà se continuerà a pensarla così andando avanti e crescendo!!!
Ieri ho avuto la notizia che una mia cara amica dopo 2 anni di tentativi....finalmente è incinta anche lei....e spero che vada tutto nel migliore dei modi, mentre un'altra mia amica ha fatto la morfologica....ed è un maschietto...auguri  a entrambe....e prenoto un bell'esame cardiologico per il marito!!! Volete sapere perchè?! Ora vi spiego...quando ho scoperto con immensa gioia di aspettare la mia puzzola...pare tra le mie amiche sia scoppiata un'epidemia di pance e pancine varie...e...indovinate un pò....tutti maschi...e ovviamente anche l'ultimo in ordine cronologico è un maschietto...che quando l'ho detto ieri al marito il suo unico commento è stato "Povera bambina...una vita di solitudine!" e io "E perchè scusa..tutti sti rigazzini che stanno a nascè...ti pare che avrà problemi di solitudine!"..."Appunto perchè stanno a nascè tutti sti rigazzini MASCHI...lei dovrà sempre stare da sola!" e io ho pensato...pora stella come je tocca crescè a stà porina...se già il papà è geloso adesso....quando a 2 anni inizierà a dire che ha un amichetto....finisce in colleggio dalle suore in Svizzera!!!!
Bhe..ora vi lascio che abbiamo l'aerosol alla pupa da fare e poi cambio pannolino, laveggetto al nasino e pappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...così la mia povera magra stellina finalmente può mettere qualcosa in quel piccolo pancino...che come disse la pedi..."Per essere una bambina di 7 mesi è nella norma...peccato ne abbia 4!" a boh....io so solo che ieri abbiamo iniziato a comprare le tutine taglia 9 mesi per lei e le vanno giuste giuste...ma da chi avrà preso che io e il papà non siamo enormi, neanche tappi ma nella norma...1,70 io 1,73 il marito...ma non siamo giganti...mi sa che se continua così questa a 2 anni mi chiederà i vestiti in prestito....aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh...ora vi lascio davvero e buon fine settimana a tutte voi!!!!!!!

15 commenti:

Very_Normal_Mum ha detto...

sono sicurissima che anche mio marito sarà super geloso della principessa in arrivo! bacino a voi!

Semplicemente Mamma ha detto...

e beh...allora ti auguro che fra i tuoi amici ci sia almento qualche femmina in arrivo...sennò le nostre pupe si vedranno nel famoso colleggio svizzero!!!!

Gnappetta ha detto...

Tutti uguali 'sti papà! :)

Semplicemente Mamma ha detto...

e beh...co le femmine ipapà so assurdi...e pensa che la mia ancora ha 4 mesi....voglio vedere quando avrà qualche anno...aiutoooooooo....

Mammazeroventi ha detto...

ahahhahah!!! questi papà gelosoni,noi per fortuna abbiamo avuto un bel maschietto, perchè una bambina o sarebbe finita anche lei nel collegio svizzero o peggio in un monastero di suore di clausura!!!

Semplicemente Mamma ha detto...

ooooooooooooooooopppppppppppppppsssssssssssssss....ho notato che per ben 2 volte ho scritto collegio con 2 g.....che ignoranzaaaaaaaaaaaa
beh cmq mai dire mai...metti che ne fai un altro e viene femmina?!se vuoi quando porto la mia dico di tenere libero un posto...se poi non serve meglio così!!!

Nina Cerca ha detto...

Buon wikkend cara, che dai programmi ti vedrà piacevolmente impegnata!! Divertitevi tanto tanto e...auguri all'amichetta che dopo 2 anni...Mi rincuora sempre leggere ste notizie! Evviva!! Per il resto si, c'è un'epidemia di panze. Punto.
Io parto, me dooooo ;)

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie cara....e se ce l'ho fatta io..ce la puoi farcela anche tu!!!!!

Alem ha detto...

Stessa situazione della nana, circondata da soli amici e cuginetti maschi. Imparerà presto a difendersi, credimi!!!
Per la taglia, non ti preoccupare, ma metti in salvo le scarpe! ;)

Semplicemente Mamma ha detto...

ciao AleM benvenuta sul mio piccolo bloggetto...la tua presenza mi fa capire che si può sopravvivere anche con intorno solo maschietti....e vabbè...il papà se ne farà una ragione alla fine!!!!e per le scarpe...ci stiamo attrezzando!!!!
Mica mi dispiace se impara presto a difendersi.....aaaaaanzi...sono contenta...grazie della tua testimonianza!!!:DDDD

Mamma Papera ha detto...

NE SO QUALCOSA, HO 3 FIGLIE FEMMINE E ADESSO è ARRIVATO IL MASCHIETTO CHE HA DETTA DI MIO MAITO DEVE FAE STRAGE DI CUORI

Semplicemente Mamma ha detto...

cosaaaaaaaaaaaaaaa???????????!!!!!!!!!!!! 4 figliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!complimentissimissimissimi x il coraggio!!!!!
ahhhhhh certo...le femmine in Svizzera e il maschio strage di cuori....e farà strage di cuori con le figlie di qualche altro papà gelosone!!!!

In Love ha detto...

Week end imppegnativo cara mammina!!
Quando mi chiedono se preferisco che sia maschio o femmina rispondo che è assolutamente uguale.
Però ti confesso che un piccolo piccolissimo angolino del mio cuore... spera che sia femmina!!!
Shhh, diciamolo a bassa voce che se poi li dentro c'è un maschietto ci resta male... :-)
BAci alla puzzola

Mamma Papera ha detto...

hai capito!!!!!!!!:o) furbo stu ominu ihihih

Semplicemente Mamma ha detto...

@InLove io da quando ero incinta sapevo che era femmina...chissà che anche il fagiolino che nuota lì dentro non sia una bella cucciola!!!!!cmq il week end alla fine è stato un incubo!!!!

@mammapapera e si....è prpoprio furbo!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...