sabato 18 dicembre 2010

Beautiful blogger

La cara Seavessi, conosciuta da poco ma già diventata amica, mi ha insignito (che bella parola!!!) di questo award che poi va passato ad altre 10 persone, dopo aver raccontato 10 cose su di se..e credo sia un buon modo per conoscersi quindi...ci sto!!!!!

  1. Sono una disordinta cronica, ma nel mio disordine ci sto una meraviglia, e quando provo a sistemare, mi viene mal di testa e non ci capisco più nulla;
  2. nonostante gli alti e bassi amo fortemente mio marito;
  3. sono una mamma felicissima di esserlo, adoro la mia puzzola e adoro vederla crescere giorno per giorno e vederle fare nuove conquiste;
  4. non so se questo fa di me una cattiva madre, ma vorrei tanto ricominciare a lavorare...credo che sarei una madre migliore se avessi più tempo per me, ma solo se posso portare la mia piccola con me al lavoro!
  5. sogno un giorno di poter aprire un'attività tutta mia...e chissà che non ce la possa fare;
  6. ho imparato a poter contare solo su di me da moooooltiiiiissimo tempo e credo che questo abbia fatto della ragazzina timidissima che ero una donna più forte che è conscia delle sue capacità!
  7. spero di non trovarmi mai un giorno a dire a mia figlia "perchè si" o "perchè te l'ho detto io!" ma spero di avere la voglia e la pazienza di parlare e spiegare le cose che penso e spero che lei avrà voglia di starmi a sentire!
  8. adoro il mare, ma quello pulito e bello che trovo quando vado l'estate a trovare la mia dolcissima nonnina che spero proprio viva per sempre perchè è la mia vita!!!
  9. adoro leggere e anche se ho poco tempo per farlo ogni tanto rubacchio qualche minuto alle facende di casa per farlo!!!
  10. mi piace scrivere e mi piace il mio blog perchè mi ha dato l'opportunità di conoscere tante donne (mamme e non) con le quali confrontarmi quotidianamente, consigliarmi e scoprire un mondo diverso da mio piccolo universo!!!
Ed ora passo la palla a:

mammazeroventi
Nina
InLove
Pisa&Love
Sfollicolatamente
Aspettando Giulia
piccio.v
Federicasole
Stella81
Geng

5 commenti:

SuSter ha detto...

Ma grazie! una bella sfida autodefinirsi in 10 mosse...ma proveremo...

Nina Cerca ha detto...

Grazie tesoro...allora comincio a raccogliere le idee, oltre che accogliere la proposta e vediamo che riesco a fare! Ma di cosa si tratta precisamente? Devo solo mettere l'immagine e poi raccontarmi in 10 passaggi? Cos'è una specie di concorso o solo un'occasione per conoscerci meglio? Tutte ste domande solo perchè non ne avevo mai sentito parlare...

Semplicemente Mamma ha detto...

@suster..e si è una bella sfida...ma ce la si può fare!!!!

@nina no, nessun conorso...è solo un modo x conoscersi meglio e poi si pasa la palla ad altri 10...tutto qui!!!!

Nina Cerca ha detto...

Ok grazie delle delucidazioni :)

Semplicemente Mamma ha detto...

ma figurati...x te questo e altro ;D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...