sabato 7 settembre 2013

Eccomi...

Ok,oramai è deciso,io torno...vi stressero,vi scocciero,vi annoierò ancora con le mie storie di vita quotidiana,siete pronti a sopportarmi nuovamente?mi auguro di si perché io sono carica...
Allora iniziamo con le novità!cosa e cambiato da quando ho lasciato il blog?beh non molto...solo tutta la mia vita!!!Puzzola adesso ha 3 anni ed è arrivato n2 un bellissimo ometto che ora ha 2 mesi...è un cicciottone pieno d amore...il lavoro che avevo duramente conquistato è andato...perso...finito...
Sono entrata nella modalità desperate housewife e devi dire che non la odio poi così tanto come pensavo!
Le mie occhiaie hanno raggiunto livelli da far invidia ad un panda,il mio sedere cresciuto in gravidanza non accenna a diminuire,e forse mangiando nutella e cioccolato non lo aiuto di certo!!!
Amo la mia vita,amo la mia famiglia...anche se ogni tanto baratterei un giorno della mia vita con quello di una donna single...solo un giorno però...giusto per ricaricare le pile...
Per ora vi saluto,vi aspetto numerosi e vi lovvo tutti assai!!!

1 commento:

SuSter ha detto...

Ciao cara, è bello ritrovarti.
Quando mi hai contattata su fb lì per lì non ho collegato, ma poi mi son detta: "'Spetta un po..." ed eccoti!
Bentornata!
Felice che questa tua assenza abbia portato il frutto di un'altra vita.
La cosa assurda sai qual è? che anche io sono al numero due: una bimba di 6 mesi che secondo me in quanto a cicciosità non è seconda a nessuno. Vogliamo scommettere? ;-)
A presto!
sus

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...