venerdì 8 aprile 2011
Ancora niente
La febbre non vuole saperne di scendere, la lascia inpace per un Po e poi schizza di nuov in alto...oggi abbiamo toccato il record...39,3 in preda al panico abbiamo chiamato la pedi e ci ha detto dinspogliarla e farle un bagno ghiacciato e così abbiamo fatto anche se mipiangeva il cuore a sentirla strillare così....non mangia, non beve e continua a strillare e piangere, adesso dorme, ma sto seriamente meditando alla prox alzata di febbre che spero non avvenga mai, di portarla al bambin Gesù...la vedo come l unica soluzione, a amali estremi, estremi rimedi!!!grazie per tutte voi che mietiate vicine, ne ho davvero bisogno dopo 2 giorni di pianti continui e un mal di testa assurdo...non ce la faccio più e neanche la piccola, spero solo passi tutto prestissimo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Stai tranquilla, per quello che riesci.
L'anno scorso ricordo che Diego ha avuto un influenza simile. 2 giorni di febbre a 40 che non ne voleva sapere di scendere. Alla fine del 3° giorno si è sfebbrato da solo.
Però se vuoi sentirti tranquilla portala. Io ho sempre seguito l'istinto in questi frangenti.
In bocca al lupo e facci sapere!
Povera piccolina e povera mamma! Ma sì una capatina al pronto soccorso male non fa, al limite fai la parte della solita mamma ansiosa e vi rimandano a casa. Un bacio
ma... io il bagno ghiacciato non l'ho mai sentito!!! e di febbre alta ne ho avuto a sfascio da piccola. comunque in bocca al lupo a te e alla pupa, tieni duro!
pessimi consigli (anche se quello è un altro blog)
il ghiaccio magari solo sui piedini
forse è la sesta malattia? (tre giorni di febbre paurosa + esantema al terzo giorno?)
mi dispiace, per la piccola che sta male e per le tue preoccupazioni...spero che il peggio sia passato, ma se ti senti più tranquilla portala...un bacione stella!
Anche a me sembra sesta...l'ha già fatta? hai provato il nurofen?
Forza, cara!
sai che ho pensato la stessa cosa di contessa? il bimbo di una mia amica ha fatto proprio così, 3 giorni di febbre alta apparentemente senza motivo e poi esnatema: sesta malattia!
Cmq in bocca al lupo e un bacio grande a te e alla puzzola!
a Vittoria è successo quando ha messo i premolari... chissà RAchele cosa mi serberà...
Se pensi che ti faccia stare più tranquilla portala all'ospedale...io quando la febbre schizza sopra i 40 e quest'inverno abbiamo toccato anche i 40.6 li porto sempre...almeno mi tranquillizzo...per il resto se puoi, cerca di stare tranquilla...vedrai che tutto si risolverà per il meglio...ne sono sicura!!!
Ti penserò tantissimo e facci sapere...
Posta un commento