martedì 13 settembre 2011

Se decido di rifarla....speratemi!!!!!

No veramente nun ze po fa!!!!!!! Cioè vabbè vabbè che è il suo primo compleanno e siamo tutti più buoni e felici, vabbè che ce tocca de fa la festa coi parenti e poi co l'altri parenti e poi che faigliamicinunliinviti...chepoicerimangonomale...ma ditemi voi se possono fa 3 feste de compleanno per il primo anno di vita di una creatura che neanche sa che vor di "compoleanno"?


No vabbè dai...a parte gli scherzi...neanche la regina Elisabetta ha fatto mai 3 feste di compleanno...ma mia figlia si!!!! Lei è UIP e quindi ce tocca, e così abbiamo ceduto a tutto e abbiamo fatto l'ultima festa di compleanno per il primo anno della Puzzola (che il fatto che mo c'ha già 13 mesi è irrilevante!!!!).
Abbiamo invitato i pochissimi amici senza figli che ancora coraggiosamente gravitano intorno a noi, e i figli con amici che ce toccava invità!!!! E quindi abbiamo sopportato 5 ore di 5 bambini scatenatissimi per casa...che la più grande ha 4 anni quindi fate 2 conti voi!!! C'era il bimbo di un mese più grande di Puzzola che ancora non cammina e quindi le domande ogni 30 sec a raffica erano sempre più o meno "Ma come hai fattoa  farla camminare?" "Ma perchè lei cammina e lui no?" "Ma mo devi sta con lui e je devi imparà a camminà" "Lo vedi che i fiji delle maestre imparano prima? è corpa tua che nun j'hai imparato a cammina" mentre la figlia più grande tranquillamente distruggeva tutto ciò che trovava davanti incurante della mia cucciola che camminava si ma ancora con l'andatura da ubriaca pesta e la andava ad abbracciare a random facendola schiantare al suolo in continuazione! In tutto ciò altro bimbo piccolo che "Con tutto sto macello come fa a dormi!" "Ecco te pareva che mo nun me magna...c'è troppa confusione" "Posso mangià sul divano che così intanto lui gioca e sta più buono?"

Vi lascio immaginare la mia faccia con sorriso finto tipo paresi facciale stampato mentre i miei occhi griodavano a tutta forza "Sparite tutti all'istante da casa mia...ADESSO" E anche se gli occhi sono lo specchio dell'anima non tutti li sanno leggere o  li vogliono leggere e quindi la festa si è protratta fino a mezzanotte con tanto di Puzzola mia che era stremata da un pomeriggio di poco riposo ed allo stesso tempo ipereccitata da tutte le persone e i bimbi che le ronzavano intorno...e dopo le foto di rito, i regali aperti (approposito...vogliamo parlare dei 5 pigiami ricevuti? la devo mette sempre a dormi sta creatura per voi?),  e le chiacchiere varie ed eventuale finalmente se ne vanno tutti e io e mio marito messa a letto la Puzzola, iniziamo a sistemare le cose essenziali, ossia gli avanzi da mettere in frigo e ci catapultiamo nel letto decisi a farci una mega notte di sonno ristoratore...e invece?! E invece Puzzola alle 4 si e ci sveglia con crisi di pianto e singhiozzi inconsolabili addebbitati ai soliti poveri dentini e fino alle 6 non abbiamo dormito più ma passeggiato con lei incollata addosso che non ne voleva sapere di dormire...e poi che ve lo dico a fa come sto stamattina che sembro la brutta copia di crudelia demon...mi ci vorrebbe un film di quelli che la bruttazza di turno diventa fichissima con un colpo di trucco e un vestito figo...ecco se c'è qualche visagista di quelli che mi sta leggendo...venite pure e...tanto mi sa che nun se dorme manco pomeriggio....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......

3 commenti:

pinkmommy ha detto...

ammazza tu decisamente non ti risparmi!!! allora, il pomeriggio com'è andato poi? un bacio solidale con la tua stanchezza!!!

Cenerentola.incasinata ha detto...

mamma mia!!! però adoro le feste di compleannooooooooooo :)

Semplicemente Mamma ha detto...

@pink...no no per niente e conta pure che ho preparato tutto in casa!!!!mamma mia...no voglio più vedere una pizza finchè campo!!!!

@cene...e si pure io però credo che ora fino a i 18 anni siamo a posto!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...