mercoledì 29 giugno 2011

Tornata...

Dopo un pò di tempo, di pensieri, di incertezze, di titubanze....sono tornata. Avevo deciso di chiudere ed eliminare il mio blog, ero sicura di quello che facevo perchè c'erano in ballo cose importanti, qualcuno aveva scoperto del mio blog e mi aveva "minacciato" riguardo ad alcune cose scritte delle quali accennavo tempo fa a Marco alias QuennFather (ti dedico il primo link del mio rientro....vedi che onore?!), ossia cose scritte nei periodii più neri di depressione post partum...ed è brutto, brutto quando qualcosa che tu scrivi come autoterapia, cercando di tirarti su da un pozzo nero nero che ti fa star male, poi invece qualcuno te la rinfacci e te la ributti contro facendoti del male, riaprendo delle ferite che si stavano giusto cicatrizzando, facendoti di nuovo sentire sbagliata solo perchè tu, come tante altre quel buio lo conosci bene e stai cercando con tutte le tue forze di risalirlo quel pozzo profondo, e proprio quando sei su in cima, ecco che arriva qualcuno a pestarti le dita sperando che tu ci ricada dentro!
In questi giorni sono stata male senza il mio blog, senza la mia auto-terapia, ci ripensavo ogni giorno, ripensavo a tutte voi e a tutti i vostri commenti, alle cose scritte riguardo i vari piccoli progressi della mia piccola Puzzola, e proprio non ce l afacevo a stare lontana, non mi sembrava giusto dover abbandonare una cosa a cui tenevo per colpa di qualcuno! Oggi poi mi arriva la mail di google, dove mi si dice che il mio blog volendo può ancora essere riattivato per un altro mese, e così non ce l'ho fatta e ho cliccato sul link, riattiva, e rieccomi qui, è vero il blog non è più aperto, adesso siamo solo pochi intimi qui, non vedrò mai i miei follower diventare 10000 (ma tanto chi ci sperava) ma non è questo il motivo per il quale ho aperto il mio blog, non ho mai voluto fama e successo...ho voluto sempre solo avere un posto mio dove aprirmi, confidarmi, e trovare tante belle persone, e tutto questo già ce l'ho...adesso il mio salottino sarà con le tende tirate...ma mi piacerà un sacco starci con ognuno di voi, se vorrete continuare a farmi compagnia!!!!!

15 commenti:

Madamadorè ha detto...

in effetti mi stavo preoccupando!
bene, io ci sono grazie per avermi riservato un posticino!
Comunque quello che hai scritto mi ha dato un pò da pensare....

Mammadesign ha detto...

Ma Finalmente, cosa mi racconti?????
Riesco solo ora ad aprire il tuo blog, perche' l'altra volta blogger non mi aveva dato l'accesso..... mi dispiace!
Ti capisco, sai?
In effetti, anche se spesso scrivere ci serve da terapia, bisogna sempre fare molta attenzione....e' un posto pubblico, in fondo, e posso capire che certa gente se ne risenta.... io comunque sono felice di essere con te!
A presto, diffonderemo lo stesso il tuo blog tra gli amici, se vorrai autorizzarli!

pinkmommy ha detto...

mi dispiace per questi problemi che hai avuto...ma sono felicissima che tu sia tornata, lo sai! quanto mi è mancata questa pantera rosa! welcome back! e ora non ti permettere di andartene! :D un bacione!

The Queen Father ha detto...

Non so di preciso chi sia la merdaccia che ha recriminato sulle tue 'confessioni', ma forse il primo passo veramente terapeutico sarebbe eliminarla dalla tua vita.
Il primo link che mi hai dedicato mi ha fatto sorridere, così come spero sorrida tu adesso.
Un abbraccio!

QF

P.S.
Ma un bel cagarone a schizzo a quella merdaccia ie dovrà pure venì..... xxx

Soleil / Mamma Oggi Lavora ha detto...

e' giusto che tu continui a scrivere, e se la formula del blog privato ti mette al riparo da commenti importuni e ti da maggior liberta' d'espressione, ben venga!
devo dire che la valenza del blog come sfogo e' formidabile
grazie ancora dell'invito.

Semplicemente Mamma ha detto...

@madama...ma grazie a te per averlo accettato l0invito!!!!

@mammadesign....grazie delle tue parole!!!

@pink...mi dovranno cacciare con la forza!

@queen...sei sempre un tesoro!!!!

@soleil..ma figurati!!!!!

Unknown ha detto...

Siamo tutti qui per te, con te! Lo sai che ti seguo da poco, ma non potevo pensare di farne a meno!
Marco ha ragione: "Cagarone a schizzo, cagarone a schizzo!" Se ci concentriamo tutti su sta cosa, si avveraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Bacio

Semplicemente Mamma ha detto...

@nuvole, ma che carina che sei...e poi si dai concentriamoci che poi vi faccio sapere se funziona!!!!!hihihihihihih

FrancescaBo ha detto...

Cara Finalmente, a me è successa la stessa cosa con il vecchio blog che avevo, mi ha fatto tanto male per questo ti capisco, in ogni sensazione e in ogni attimo di sofferenza.
Io non ho scritto per molti mesi, non riuscivo più a dire nulla di me, nemmeno ai mie amici pensa te!
Mi era venuta l'ossessione della privacy e forse ancora un po' ce l'ho (vedi pseudonimo sul blog e il fatto che non parlo mai esplicitamente di me).
Ma innanzitutto, così come te, avevo BISOGNO del mio blog perché mi faceva stare bene e tuttora è una delle cose che mi rende felice nella vita e seconda cosa, non meno importante, ho deciso che non volevo passare la vita a nascondermi perché io e NEMMENO TU abbiamo niente da nascondere!
Avevo pensato alla formula del blog privato anch'io ma...pensa quante persone non avresti conosciuto se il tuo blog fosse sempre stato privato...così facendo ti priverai di quelle che potresti conoscere in futuro.
Io ho risolto cambiando piattaforma, cambiando nome e soprattutto non dicendo più a nessuno dove si trova il mio blog e credo quella persona non mi abbia più trovata. Ma sai cosa ti dico? Se anche dovesse trovarmi non mi importa, io sono superiore e di molto a chi spia su internet e soprattutto a chi non sa comprendere le debolezze umane.
Magari non sarà adesso, magari ci vuole tempo per guarire ma spero che tu riesca di nuovo a tenere alta la testa di fronte a chi non si merita nemmeno un tuo sguardo!

Un abbraccio

Owl ha detto...

Ti ho riconuscito subito!! E mi stavo pure preoccupando, non mi sembrava da te in effetti andartene così. Io non so che ti abbiamo detto (e allora a me che dovrebbero dire) ma come diceva Nuvole gialle... noi ci siamo!!

E io gli auguro a sto tizio il virus maledetto che ho avuto in vacanza!!

Fidati che sta sul cesso per un bel po'!!!!!

Mi sei mancata ;-)))

Elisabetta ha detto...

scusami era un po' che non leggevo e se leggevo non leggevo i commenti non posso pernsare che ci siano persone capaci di criticare una persona attraverso il suo blog che capisco sia una cosa pubblica ma al tempo stesso penso sia anche molto personale se non ti piace quello che leggi cambia blog....ma la cattiveria delle persone talvolta è infinita. Ti mando un grosso bacio e un abbraccio!

Speranza ha detto...

Ciao, non sapevo che fossi tornata. Ero molto dispiaciuta. Capivo che c'era qualcosa che non quadrava, ho pure fatto un post. In un giorno eravate due ad essere scomparse nel nulla...
Bentornata!

Insight ha detto...

Io non ho ricevuto nessun invito ma mi si è aperto lo stesso cliccando sul tuo nome dai commenti.
In effetti mi mancavi.
Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Ci ho messo un po' ma eccomiiiiiii! Mi spiace x l'accaduto.
E' la mia paranoia.
Deve essere orrendo.a sei qui!!!!! Evvai!

Semplicemente Mamma ha detto...

@cosmo...los ai che ti adoro vero?!

@owl....grazie....tvb!!!

@eli...purtroppo il mondo è pieno di gente strana!!!!

@speranza.....mmmm il post lo devo ancora leggere mi sa!!!

@insight perchè tu sei arrivato quando già avevo ritolto la chiusura del blog!!!

@mammachetesta.....era anche la mia...e quando poi si realizza....è orribile!!!!!ma sono contenta di esserci ancora e di averve ritrovate tutte con tutto questo affetto!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...