lunedì 13 giugno 2011

Una donna migliore!!!!

E oggi mi sento una donna migliore...si perche stamattina appena sveglia, ho dato mille baci a mia figlia e mio marito, ho messo a fare una lavatrice, ho caricato la lavastoviglie, ho preparato la colazione per tutti e sono riuscita a fare un sacco di altre cose!
Poi sono andata al lavoro, non ho sclerato quando ho visto bimbe in minigonna e scarpe lelli cavolo col tacco che odio, li ho visti stanchi e ho interrotto le prove della recita musicale di fine anno a favore del gioco libero e devo dire che hanno molto apprezzatp!
Tornando a casa mi sono fermata a votare...e anche questo ha contribuito a fare di me una donna migliore!!!!!

Se volete sapere qualcosina in piu su quanto mi e accaduto in questi giorni, vi invito a visitare il blog Pessime Mamme

2 commenti:

pinkmommy ha detto...

ho letto anche di là, brava!
e che bello anche sentire lo spirito positivo con cui hai affrontato questa giornata! (anche perchè, posso essere zen quanto vuoi tu, ma davanti alle quattrenni con le lellikelli sclero di brutto!) un abbraccio forte!

Simona ha detto...

... Brava per tutto, in particolare per il voto ;-)

Grazie per la visita. Mi piace tanto la tua descrizione... spero che le peripezie un bel giorno finiscano anche per me!!!
A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...