venerdì 10 giugno 2011

Se sono pazza voglio saperlo!!!

Allora, vi devo dire l'apilogo della giornata della giornata di  mer...della pessima giornata di ieri e come mi aspettavo, è peggiorata!
Maritozzo torna a casa dal lavoro con la faccia strana e quando chiedo che cos'ha....apriti cielo si apre un mondo nuovo, una relatà alternativa, insomma una di quelle cose alla Raz Degan, quelle della gente con i "chic" impiantati nel cervello!!!!
Parte un o sproloquio su quanto IO sia stata cafona con cognatanatastanca, che IO mi sarei comportata male con lei perchè tornando dal lavoro ho trovato loro al pc e il pranzo neppure avviato, ho osato fare la faccia arrabbiata, e quando l'ho salutata non sono stata abbastanza calorosa, e lei se ne è accorta che ce l'avevo con lei e ha detto a Maritozzo che sembro una pazza isterica che cambia umore repentinamente....insomma diciamo che il "chic" nel cervello di Maritozzo era andato in corto!
Quando io poi ho osato chiedere "Ma scusa, visto che il discorso l'aveva iniziato lei, non potevi già che c'eri spiegarle i motivi per i quali ero arrabbiata, cioè della mattina, dell'intrufolamento in camera, del fatto che ho passato 3 gg a farle la serva!"
Risposta....gente preparatevi perchè davvero qui Mistero ci fa un baffo..."E che cosa dovevo dirle?! La mattina non ha fatto niente di male, è solo una ragazzina di 22 anni che voleva stare con la nipotina, e poi la serva a chi?! Ma se stamattina ha spazzato la cucina senza che le chiedessi niente!"
Ora perdonatemi, ma io sono rimasta senza parole tranne che "Voi non siete normali", ma adesso il dubbio mi sorge.....sono io che sono pazza?! Vi prego datemi una risposta che così almeno contato la psicoterapeuta on-line di Seavessi e mi faccio curare!!!!

22 commenti:

Sara Salvarani ha detto...

Pazza tu?!!?
Ma io gli avrei urlato l'impossibile addosso! Ragazzina a 22 anni?!!? Ma che scherziamo?!!? Io ho iniziato a fare i lavori di casa alle elementari e a stirare tutta la mia roba in seconda media.
A 22 anni muovi il culo e non fai l'ospite in hotel a casa di tuo fratello!

Violetta ha detto...

Mi collego da casa solo per darti il mio appoggio e confermarti che di vicende organizzative globali i maschi-mariti non capiscono una cippa. E' statistico e scientificamente provato. Peggio poi se tale organizzazione coinvolge gente della loro famiglia (di solito un gruppo di ritardati...). Ergo tu sei una grande. E superraffinata oserei dire dato il commento assolutamente chic. Scusa l'ironia...è che hai il mio stesso modo di interpretare i fatti...e quindi sono con te incondizionatamente...:)

Gnappetta ha detto...

Agli uomini non toccare la mamma e la sorella che non capiscono più niente. Comunque hai tutto il mio appoggio, altro che pazza isterica. Un bacio

regina87 ha detto...

Ehi!!! Io sono andata a vivere da sola a 17 anni e a 22 ho avuto un figlio!!! "Ragazzina" de che?! Comunque ti capisco, con Lui, se solo osi dire qualcosa di sbagliato sulla sorella, apriti cielo!!!

Mammazeroventi ha detto...

Contatta la sessuologa...così farai tanto di quel sesso appagante che non avrai nemmeno il tempo di arrabiarti!!!!!
ahahahahhahahaha

Semplicemente Mamma ha detto...

@mammachetesta...mi rincuora il tuo commento!!!thanks!!!!

@violetta, quindi non sono l'unica con parenti acquisiti da incubo!!!

@gnappetta, si, me ne sto accorgendo, avnno proprio in corto!!!

@regina...immagino cognatanatastanca con un figlio...sarebbe morto di fame dopo 3 nanosecondi!!!!

@mammazeroventi ci stavo pensando...ma se poi cognata entra in camera sul più bello?!

Mammazeroventi ha detto...

tranquilla la sessuologa trovera una soluzione anche per la cognata!!!

Semplicemente Mamma ha detto...

@zeroventi no no che poi ci propone cose strane quella!!!!

Cenerentola.incasinata ha detto...

vero ha ragione gnappetta...nn toccare la famiglia!!! diventano dei pazzi furiosi!!!piena comprensione anche da parte mia!!!

pinkmommy ha detto...

Decisamente non sei pazza ma lei viziata!!!! Ooooohhhhh ma stiamo scherzando?????? Sei stata pure troppo paziente e lei non solo ha fatto la signora, si è pure andata a lamentare di te col fratello????? C'era proprio da farle vedere com'è una quando davvero davvero isterica!!!!

la tina ha detto...

mmmmh, finalmente... spezzo una lancia. non proprio a favore della natastanca, ma posso capire il suo atteggamento. se tu a casa tua sei viziata e poi vai a casa d'altri, ti accomodi in posizione signorile e aspetti di essere servita. non devi essere nè cattiva nè scema, semplicemente è così. se non lo fai a casa tua ti verrà spontaneo pensare che a casa d'altri sia proprio "fuori luogo" farlo. d'altro canto in giorni normali in cui lei non c'è ve la caverete pur da soli, no? e quindi, meglio non andare a modificare la routine familiare.
non dico sia intelligente da parte sua, e certo manca di empatia per capire che una mano è + che bene accetta. ma forse la prossima volt che viene da te puoi essere tu a dire con molta tranquillità se ti da una mano, e vedere come reagisce. se rifiuta, beh, ne parli con il marito e fai capire a lui quello che lei non intende.
good luck! :)

Vanessa ha detto...

oddio, ti sei solo soffermata con quella frase ?? troppo poco..
poi a 22 anni non si è ragazzine, ma donnine!!! se non donne!!!!!!
a 22 anni devi esser capace a far le faccende in casa! anche se non è casa tua e anche (se non sopratutto) se sei ospite!!

Linda ha detto...

Allora siamo tutte delle pazze!

Mirella ha detto...

in attesa che arrivi la sessuologa provo a rispondere io... no non sei pazza, e oltretutto sta andando un po' lunga questa ospitalità... quando mena le tolle la gentil donzella?

MP ha detto...

Gli uomini possono criticare la loro famiglia, ma se osi dire qualcosa, apriti cielo. 22 anni non sono mica 12, un po' di cervello e educazione ci potrebbero anche stare. Non sei pazza, non ti preoccupare, ma potresti terrorizzare la cognata con una scena da pazza.

Semplicemente Mamma ha detto...

@cenerentola, grazie!

@pink, lo vedrà la prossima volta mi sa!!!

@latina, posso capire tutto ma non l'intrufolamento in camera, quella è solo cattivissima educazione e mancanza di rispetto!!

@vany, infatti!

@mia...fondiamo un club?!

@sevaesi, se ne è andata ma il prox mese torna...maledette possibilità di fare l'università da fuori sede!!!

@ohmamma, purtroppo si, e la scena me la sto preparando!!!!

la tina ha detto...

FM, se c'è in programma un ritorno a casa tua parlale assolutamente, sennò risci che ogi sua visita sia 1 sofferenza per te!!! no bello!

FrancescaBo ha detto...

Che strano, non ci posso credere che abbia difeso la sorella!!! Purtroppo tesoro è una battaglia persa in partenza.... :(

kidsandthecity ha detto...

mi chiedo: meglio avere un marito mamma e sorella dipendente o una suocera figlio unico (e nipote unica) dipendente??? Io ne ho visto cose che voi umani... hai tutta la mia solidarietà!

Anonimo ha detto...

la prossima volta che torna io farei un bell'outing a cena, calmo, pacato, ma pur sempre un bell'outing con "Le nuove regole" (come a SOS Tata!). Della serie: da oggi o dai una mano o ti affitti una stanza.

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

CHE NERVIIIII comunque è vero: guai a parlar male della famiglia del marito. Ih se ne avrei da dire:
la vacanza fatta con mia suocera, lei entrava in camera mia e di mio marito (suo figlio ovvio) senza bussare. Tanto x dire.
BACIONI

Semplicemente Mamma ha detto...

@latina...decisamente si!!!

@cosmo...gli uomini..che dobbiamo fa...

@kids...anche io!!!!

@a prova...decisamente da fare!!!

@ilaria....lassamo perde va...quella ce l ho pure io!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...