mercoledì 6 aprile 2011

Please, stop me now!!!!

Ok, la mia bronchite cronica si è risvegliata, come la mia Puzzola che si è risvegliata 20 volte stanotte...vabbe non è proprio la stessa cosa, ma stanotte ho capito che lavoro farà mia figlia da grande: rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............la......CONTORSIONISTA!!!!
Ebbene si, vedendo le notti appena passate...credo proprio che da grande farà davvero la contorsionista...sono 2-3 notti che piagnucola spesso e volentieri e quando mi sveglio (per modo di dire!) la trovo in orizzontale nel lettino con testa e gambe piegate all'indietro e incastrate tra le sbarre, dalle quali non so come riesce a spostare i paracolpi con i quali ho tappezzato le sbarre!!!!Ma come si fa!!!
Bene, ora passiamo al lato lavorativo, oggi abbiamo avuto la riunione con l'assistente sociale responsabile della comunità e sapeste le storie che ci ha raccontato riguardo ad alcuni minori che le sono capitati...da far venire i brividi su ogni minimo centimetro di pelle!!!!
In più ci ha parlato del faoso rischio di burn-out a cui andremo incontro e di riunioni settimanali con uno psicologo che dovrà seguire noi, invece che i bambini stando attento a che non usciamo noi di testa!!!In più un sacco di altre cose, come anche un progetto che dovremo presentare al più presto, ossia fra un mese, ad una manifestazione pubblica..ma dircelo prima?! Dovrei fare tutto ciò senza dormire la notte, con la febbre che mi attanaglia e che sto tenendo a bada con botte di antiinfiammatori e la casa da almeno rendere vivibile?! Naaaaaaaaaaaaaa...io faccio cos', mi clono in 3-4...e così riesco a fare tutto!!!
La nota positiva della giornata però c'è (e ci deve essere che i miei ultimi post sono sempre lamentosi e fastidiosi!!!!Scusatemi vi prego!)...oggi mio marito al mio ritorno a casa mi ha detto che mi ama tantissimo e che  sono la donna più forte del mondo per lui, perchè riesco a fare 3000 cose insieme e perchè riesco a "sopportare" le crisi isteriche della pupa per tutto il giorno...che bello, ci voleva proprio che uscissi un pò di casa e lo lasciassi da solo con la pupa per capire un pò!!! Ha anche aggiunto che mai più in vita sua mi dira la fatidica frase "Tutto il giorno a casa, e non hai fatto niente?!"...anzi....mi stima e mi ammira perchè riesco a fare anche pane, pizze, dolci, pulizie ed altro nonstante tutto!!!!

Mi merito una ola?! Io direi proprio di si!!!Forza donna....MAKE SOME NOISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. Grazie per i premi con i quali mi avete awardata ultimamente...appena possibile...vi dedico un post....ah dimenticavo....HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11 commenti:

Cenerentola.incasinata ha detto...

ahhh che bello ricevere un complimento del genere dal proprio amore :) ripaga di ogni fatica vero? :) anche perche qualche volta si dimenticano di farcene ;) hiihihihi
Sei forte e come vedi tutti se ne accorgono :)
Nn oso immaginare che amore sia la pulce contorsionista :)

SuSter ha detto...

Ciao cara, visto che stavolta sono la prima, ne approfitto per scusarmi delle mie scarse visite. ultimamente macchino molto sul mio blog e gironzolo poco. Forza! dai che ce la puoi fare! La strada per l'autorealizzazione è lunga e faticosa... soprattutto quando non dormi di notte! anche io ultimamente dormo poco e a singhiozzi. ma ora con la bella stagione mi ripropongo di mettere fuori i gatti la sera, così limitiamo i risvegli alle sole sfuriate della pupa, e non anche ai capricci di due felini. baci

Semplicemente Mamma ha detto...

@cenerentola...come si suol dire...so soddisfazione...eccome se lo sono!!!!

@suster..vabbè, volevo fare l'offesa ma come si fa a fare l'offesa con una che condivide le mie paturnie notturne?! Non si può!!!!

pinkmommy ha detto...

ooohhhhh un marito che non solo ti dice che ti ama da impazzire ma che si rende conto del grosso lavoro che fai ogni santo giorno è una gran bella soddisfazione!!!
mi dispiace per il sonno perso, probabilmente la Puzzola sta "protestando" per le novità delle ultime settimane...passerà tesorina!!!
ti rinnovo i miei in bocca al lupo per il lavoro, ma io sono sicura che andrai alla grandissima, ma quanto tosta sei???? un bacione!!!

Semplicemente Mamma ha detto...

@pink....e certo che sono soddisfazioni...mica è roba da tutti i giorni...e certo e lei protesta facendo la contorsionista!!!Grazie ancora per gli in bocca al lupo...tosta io?!ma manco pe niente....

Speranza ha detto...

Per il Maritozzo: non c'esti s'allu po fragai. Bisogna provare l'aglio per sentire gli odori!

Semplicemente Mamma ha detto...

@speranza...bella questa...gliela riferirò!!!!

la tina ha detto...

hei FM!!!! caspita che bravo marito, che capisce anche il bisogno di sentirsi apprezzati per le proprie fatiche!! applauso a lui.. e a te, ovvio ;)
passi da me che ritiri un premio? :D ti aspetto!

Contessa ha detto...

Che ti curi!!!!!!!!!!!!!

Violetta ha detto...

Mia cara tu sei avantissimo....un abbraccio (sonnacchioso...;))

Semplicemente Mamma ha detto...

@la tina....danke.... ma non diciamoglielo troppo che è bravo sennò si monta la testa!!!!

@contessa....ci vorrebbero un o stuolo di medici!!!!

@violetta...ma grazie!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...