venerdì 8 aprile 2011

Ancora niente

La febbre non vuole saperne di scendere, la lascia inpace per un Po e poi schizza di nuov in alto...oggi abbiamo toccato il record...39,3 in preda al panico abbiamo chiamato la pedi e ci ha detto dinspogliarla e farle un bagno ghiacciato e così abbiamo fatto anche se mipiangeva il cuore a sentirla strillare così....non mangia, non beve e continua a strillare e piangere, adesso dorme, ma sto seriamente meditando alla prox alzata di febbre che spero non avvenga mai, di portarla al bambin Gesù...la vedo come l unica soluzione, a amali estremi, estremi rimedi!!!grazie per tutte voi che mietiate vicine, ne ho davvero bisogno dopo 2 giorni di pianti continui e un mal di testa assurdo...non ce la faccio più e neanche la piccola, spero solo passi tutto prestissimo!

10 commenti:

Owl ha detto...

Stai tranquilla, per quello che riesci.
L'anno scorso ricordo che Diego ha avuto un influenza simile. 2 giorni di febbre a 40 che non ne voleva sapere di scendere. Alla fine del 3° giorno si è sfebbrato da solo.
Però se vuoi sentirti tranquilla portala. Io ho sempre seguito l'istinto in questi frangenti.

In bocca al lupo e facci sapere!

Gnappetta ha detto...

Povera piccolina e povera mamma! Ma sì una capatina al pronto soccorso male non fa, al limite fai la parte della solita mamma ansiosa e vi rimandano a casa. Un bacio

la tina ha detto...

ma... io il bagno ghiacciato non l'ho mai sentito!!! e di febbre alta ne ho avuto a sfascio da piccola. comunque in bocca al lupo a te e alla pupa, tieni duro!

Contessa ha detto...

pessimi consigli (anche se quello è un altro blog)

il ghiaccio magari solo sui piedini
forse è la sesta malattia? (tre giorni di febbre paurosa + esantema al terzo giorno?)

pinkmommy ha detto...

mi dispiace, per la piccola che sta male e per le tue preoccupazioni...spero che il peggio sia passato, ma se ti senti più tranquilla portala...un bacione stella!

Mirella ha detto...

Anche a me sembra sesta...l'ha già fatta? hai provato il nurofen?

6cuorieunacasetta ha detto...

Forza, cara!

Linda ha detto...

sai che ho pensato la stessa cosa di contessa? il bimbo di una mia amica ha fatto proprio così, 3 giorni di febbre alta apparentemente senza motivo e poi esnatema: sesta malattia!
Cmq in bocca al lupo e un bacio grande a te e alla puzzola!

Artemisia ha detto...

a Vittoria è successo quando ha messo i premolari... chissà RAchele cosa mi serberà...

Fabi ha detto...

Se pensi che ti faccia stare più tranquilla portala all'ospedale...io quando la febbre schizza sopra i 40 e quest'inverno abbiamo toccato anche i 40.6 li porto sempre...almeno mi tranquillizzo...per il resto se puoi, cerca di stare tranquilla...vedrai che tutto si risolverà per il meglio...ne sono sicura!!!
Ti penserò tantissimo e facci sapere...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...