lunedì 24 gennaio 2011

Non sarebbe il caso di dire che "ho dato"?!

E invece a quanto pare no....allora..iniziamo dalle cose più stupide...ho problemi con internet e non so neanche io cosa c'è che non va...e non lo sa neanche il nostro gestore telefonico perchè pare che il nostro modem sia stato preso dallo spirito di google e del mio blog cossicchè queste siano le uniche 2 pagine che mi fa aprire...no no non sto scherzando e non cerco scuse per dire che non vi vengo a trovare è proprio così...e anche quando apre google posso solo fargli fare una ricerca pagine ma se poi voglio aprire uno dei risultati non va e così per il mio blog..posso solo scrivere nuovi post e aprire i commenti ma tutta la barra laterale è scomparsa e nons i vede più...che sarà mai?! un altro mistero da risolvere...mo quasi quasi chiamo raz degan (mica scema io....ho spettato che cambiasse il conduttore per avere problemi!!!!!) e vedo se stabilendosi qui per un anetto riesce a risolvere i miei problemi internettiani!!!!

Vabbè va, passiamo alle cose serie...vi ringrazio tutte per l'affetto che state dimostrando a me e alla puzzolina....e ovviamente anche lei ringrazia....comunque da quando la pediatra mi ha detto di non forzarla a mangiare sto ubbidendo come una brava scolara solo che le cose vanno sempre peggio e eodmani devo portarla di nuovo dalla pediatra...praticamente domenica ha mangiato tutta la sua pappa a pranzo e poi siccome voleva essere sicura di cosa avesse mangiato l'ha rovesciata tutta sul pavimento, i vestiti, il seggiolone con un vomito a spruzzo che manco l'esorcista...e da allora diarrea liquidissima ogni 2 ore he non capisco se è influenza intestinale o l'effetto dell'antibiotico...e in più rifiut di mangiare la pappa...la pedi dice che forse per effetto della perdita di liquidi che sta vivendo preferisce bere che mangiare e in effetti sta bevendo più latte...però siinceramente il fatto che faccia sempre diarrea (solo ieri 4 volte, oggi ancora 2!) non è che mi riempia di gioia...ma che si deve fare?! lLa pedi dice di vedere come va oggi e poi domani la ricontrolla...e io sto iniziando a pensare di accamparmi fuori dl suo studio per averla piùa  portata di mano....che caspita non posso campare di pulizia vomito e diarrea, telefonate e visite dalla pediatra e notti insonni...sta passandoa nche a me la voglia di mangiare però in compenso mi sfogo cucinando e mio marito dice che ho deciso di Killing him softly per effetto del colesterolo...boh...io veramente mi sto esaurendo...spero che almeno si risolva tutto quanto prima perchè voglio vedere la mia bimba felice, sana e mangiona!!!!Un bacio a tutte e buona giornata!!!

8 commenti:

Vanessa ha detto...

povera... adesso che ha la diarrea è vero deve assumere molti liquidi ...
il peso cala più con la diarrea che non mangiando!! dai che presto troverai la soluzione al problema

Semplicemente Mamma ha detto...

mannaggia alla miseria..spero non perda troppo peso cmq sembra che l'appetito ce l'abbia...è solo che non vuole roba solida ma solo liquidi...è un genio la mia bimba!!!!
grazie dell'incoraggiamento...spero proprio di trovarla sta soluzione...qua pare che ogni gionro ne viene fuori un nuova dic osa!!!

Gnappetta ha detto...

Senti ma se addensi un po' il latte con la crema di riso (che è pure astringente)?! Un bacio

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie gnappetta ma lo stiamo facendo da un bel pò quello per via del reflusso e da ieri le do solo la crema di riso nel latte al posto di mis e tapioca..ma la diarrea arriva lo stesso puntuale come un orologio||||uffi!!!

Mammazeroventi ha detto...

stringi i denti...e continua a tenerci aggiornate, che ci preoccupiamo anche noi per la puzzoletta...un abbraccione a tutte e due!!!

Semplicemente Mamma ha detto...

@mammazeroventi...grazie...oggi riandiamo dalla pediatra...vedremo come va!!!!

SuSter ha detto...

Maledetti antibiotici! Sicuro che è stato quello a scombussolarla. dai, tieni duro. Chiedi alla tua pediatra se non sarebbe il caso di darle dei fermenti per l'intestino. Il pediatra della pupa glie li ha segnati per regolarizzare la cacca. sai, credo che anche la sua spossatezza si spieghi così. Quando la mia gatta ha fatto la terapia antibiotica post-operatoria era diventata tutta moscia moscia, mi penzolava inerte tra le braccia, tanto che mi sono spaventata. Poi la vet.mi ha detto: va bene è l'antibiotico. Ora lo so che qui non parliamo di gatti, ma in fondo è con loro che ho imparato a fare la mamma!

Semplicemente Mamma ha detto...

mmmm la mia è una puzzolina...coi gatti qualcosa in comune ce l'avrà....cmq si penso anche io che sia stato l'antibiotico...cmq a botte di crema di riso è migliorata notevolemte...quindi penso he oramai la situazione si sia normalizzata!!!poveri nani che non possono parlare!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...