sabato 8 gennaio 2011

I'm so tired!!!!

E vai...rieccomi dopo giorni di assenza sono qui....finalmente...domani si rientra alla base ma oggi sono riuscita ad impossessarmi di un pc!!!!
Innanzitutto MI SIETE MANCATE....ma non è tanto per dire...è proprio vero vero vero...mi siete mancate un sacchissimo e non vedevo l'ora di scrivervi di nuovo qualcosa (anche se magari voi speravate che fossi sparita!!!!!:-D)...e poi...AUGURI PUZZOLAAAAAAAAAAAAAAA...oggi la piccola compie 5 mesi.....evviva...come si creasce in fretta...e adesso si scompiscia dalle risate, gioca con qualsiasi cosa le capiti a tiro e mi da i bacini leccandomi la guancia...e sta seduta quasi da sola...ancora si richiude come una sedia dell'Ikea...ma insomma è già un passo avanti verso l'autonomia no?!Passiamo a come sto...beh credo che l'immagine che ho messo vi faccia capire come sto dopo una notte insonne..e perchè non ho dormito? Beh perchè in queste vacanze non ci siamo fatte mancare niente....nell'ordine:
  • rotture di scatole varie ed eventuali da nonne, zie, cugine, neoboyfriend,vicine di casa, sconosciuti, passanti, cani, gatti, topi, ecc ecc...
  • la puzzola sta iniziando a mettere i dentini e quindi...chevelodicoaffà...
  • eritema da pannolino dappertiutt...e o vviamente quando sei fuori casa e la pedi al telefono ti dice "Me la porti che diamo un occhiata che devo essere sicura di cos'è prima di darle una cura!"
  • stanotte la puzzoletta avrà fatto 1000 incubi o chissacosa...quindi notte in bianco..
  • litigata col maritozzo perchè dopolanottatahoundiavolopercapello...
Insomma diciamo che VOGLIO TORNARE A CASA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

16 commenti:

stella81 ha detto...

auguri alla tua paperella che oggi compie 5 mesi, ti posso capire che vuoi tornare a casa, niente è come la propria casetta. Grazie per il commento da me, un bacione grande grande

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie degli auguri da parte della puzzola...e si la piccola già parla e scrive anche al pc!!!hihihihihihi...per il commento ma figurati....bacioni anche a te!!!

Sara Salvarani ha detto...

Auguri puzzoletta!!!!!!
E tu tesoro RESISTI. Fra poco sei a casa,

Semplicemente Mamma ha detto...

si si si...grazie roccietta...proverò a resistere...

Nina Cerca ha detto...

Finalmenteeee (nel senso di era ora!) sei tornata, non a casa ancora ma almeno da noi e questo è già qualcosa. Mi sei mancata anche tu tesoro e anche se intuisco che stai un mezzo straccio, è bello riaverti qui ^_^ che a noi vai bene anche così!
Ah, AUGURI ALLA PUZZOLINA DELLA CASA! *_*

Semplicemente Mamma ha detto...

ninucciaaaaaaa..e si eccomi qui..è stata dura ma ce l'abbiamo fatta o meglio ce la stiamo facendo perchè ancora c'è il viaggio di domani da affrontare..ma penso che riuscirò a sopravvivere!!! Grazie per il mezzo straccio..lo prendo come un complimento..perchè io mi sento uno straccio completo..altro che mezzo...la puzzolina internauta ringrazia!!!

Gnappetta ha detto...

Bentornata e auguri alla puzzola! Per l'eritema da pannolino usa il bepantenol...'na bomba! ;)

Azzurra ha detto...

bene bene sei tornata! cosi' posso aggiornarmi ben bene sui 5 mesi della piccolina, per me sei come un manuale di pedagogia eheheh! ;)

sfollicolatamente ha detto...

Ciao cara, c'e' posta per te!

http://unonessunocento000.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

Semplicemente Mamma ha detto...

gnappetta..grazie proverò anche questa...oggi si va dalla pedi...vediamo lei ch edice!!!

volpetta...o mamma che responsabilità che mi dai...ma va bene...proverò a non farti passare la voglia di diventare mamma anche perchè oramai....

sfolliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao carissima e grazie paserò sbito a trovarti!!!!

CosmicMummy ha detto...

auguroniii!!!
l'eritema da pannolino passerà... ogni tanto capita...

Semplicemente Mamma ha detto...

e si cosmic..purtroppo lo so che capita..ma vederla tutta arrossata mi si stringe il cuore!!!!!

Vanessa ha detto...

tanti tanti auguri alla tua puzzola per i suoi 5 mesi...
mi seguivi in un blog che ora non seguo più molto... quindi..... ti do quello nuovo.
piccolamamma.blogspot.com

Semplicemente Mamma ha detto...

ciao vany...e allora vedrò di raggiungerti al nuovo indirizzo...se i va followami ok?!

SuSter ha detto...

Ehi, benvenuta entro la soglia dei 5, puzzoletta! Questo mese che ti aspetta sarà davvero divertente e gratificante per la tua mamma. Quante cose nuove imparerai. Noi ti precediamo di poco e ti assicuriamo che ora inizia il bello! Tanti auguri davvero, anche se con un po' di ritardo, da Suster e la pupa che va per i 6!

Semplicemente Mamma ha detto...

grazie grazie grazie grazie.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...